Dopo la notizia pochi giorni fa dell'arrivo di Overlord  sulla piattaforma di streaming PlayYamato di Yamato Animation, una nuova immagina condivisa sulla pagina facebook ufficiale del sito annuncia l'arrivo di una nuova serie, Rakudai Kishi No Cavalry. L'anime sarà trasmesso su PlayYamato sottotitolato in italiano. 
 
12274404_743040952495899_7465832969740335789_n.jpg

Rakudai Kishi No Cavalry è ancora in corso in Giappone, essendo iniziato con la stagione autunnale. La serie è tratta dalla light novel di Riku Misora e Won, con un totale di sette volumi pubblicati in patria. Da essa è stato tratto anche un manga, che conta al momento due volumi pubblicati da Square Enix. Per chi non la conoscesse, ecco la trama:
 
In un epoca in cui maghi dei tempi moderni sono definiti "cavalieri magici" e possono manifestare i loro poteri materializzando la forza spirituale nella forma delle armi chiamate Balzer, il giovane Ikki Kurogane frequenta l'accademia Hagun per diventare un cavaliere. Tuttavia egli è appena un "grado F" e con il suo scarso potere magico è definito definito "Worst One", il peggiore. Oltretutto non ottiene i risultati e i crediti necessari ed è costretto a ripetere il primo anno.
Per lui sembra non esserci speranza di diplomarsi, ma l'arrivo della nuova preside Kurono Shinguuji rimette le cose in discussione: se Ikki riuscirà a vincere nel "Seven Star Sword Festival" dando nuovo lustro all'accademia, si potrà diplomare a dispetto di tutto. Un giorno però si imbatte in una nuova studentessa appena trasferitasi: Stella Vermillion, principessa dell'omonimo regno e considerata un prodigio nelle arti magiche e di spada. A causa di alcuni fraintendimenti i due si trovano a sfidarsi e chi perde farà da servo all'altro per il resto dei suoi giorni...

Fonte consultata:
PlayYamato-pagina facebook ufficiale