Sul numero 52 di Weekly Shonen Sunday, rivista edita da Shogakukan, è stato annunciato che nel corso del prossimo anno numerose nuove serie vedranno la luce tra le sue pagine: tra di esse vi è un'opera, ancora senza titolo, di Kazuhiro Fujita, autore dei celebri Ushio e Tora e Karakuri Circus. Il nuovo manga è descritto sulle pagine del magazine come "uno stupefacente spettacolo horror moderno", aggiungendovi un breve teaser:
 
"Nell'oscurità, la incontrerai. La terrificante entità che sei tu stesso. E se la incontrerai... da quel momento non sarai più te."
 


Ushio e Tora, il manga più famoso di Fujita, fu ospitato tra le pagine di Weekly Shonen Sunday dal 1990 al 1996 e raccolto in 33 volumetti, editi in Italia da Star Comics. L'opera fu adattata nel 1992 in una serie di 10 OVA pubblicati in Italia da Yamato Video, che si è aggiudicata i diritti anche del recentissimo adattamento televisivo in 39 episodi, trasmesso in simulcast per l'Italia sia su Man-Ga che sul canale Youtube Yamato Animation.

Fonte consultata:
Anime News Network