L'uscita giapponese del 19° volume di Prison School by Akira Hiramoto, è stata anche l'occasione per annunciare, tramite classica fascetta che avvolge il volume, un prossimo episodio speciale dell'anime che uscirà in formato OAD (Original Animation DVD) con il 20° volume che è previsto in Giappone per il 4 Marzo.

 
Prison School New OAD
 
L'Accademia Hachimitsu, una scuola femminile famosa per i suoi severi standard comportamentali,  apre ora anche ai ma su un totale di mille studenti, solo 5 sono maschi... Le cose sembrano però andare bene per uno di loro, Fujino Kiyoshi, che fa amicizia con la più bella tra le sue compagne di classe; non c'è però nemmeno il tempo di godere di tale fortuna, che si trova coinvolto nel tentativo dei suoi "compagni di sventura" di spiare nel bagno femminile. Scoperti dallo spietato comitato studentesco clandestino, inizia per i 5 un mese di... lavori forzati in prigione, costretti a torture psicologiche e sessuali dai capi del comitato.

L'OAD si svolgerà successivamente alla conclusione della serie anime adattando in particolare il capitolo 87 del manga.
Il cast della serie anime trasmessa nell'estate di quest'anno farà il suo ritorno con l'aggiunta di Mikako Takahashi (Nowa in Queen's Blade, Chrono e in Nanoha).

La serie anime in 12 episodi di Prison School è stata proposta in Italia attraverso simulcast sulla piattaforma VVVVID da parte di Dynit che pubblicherà prossimamente anche un'edizione con doppiaggio italiano. Sempre su VVVVID è in corso di trasmissione il live action tratto dal manga di Akira Hiramoto anche questo pubblicato in Italia, ma da parte di Star Comics.
 

Fonte Consultata:
Anime News Network