Il sito ufficiale per l'adattamento animato di Saijaku Muhai no Bahamut (Undefeated Bahamut Chronicle), light novel scritta da Senri Akatsuki  e disegnata da Ayumu Kasuga, ha rilasciato un nuovo video promozionale dell'anime, che include anche l'opening  "Hiryū no Kishi", cantata da TRUE. L'ending sarà invece "Lime Tree", eseguita da nano.RIPE.
 

 
Narratore: Cinque anni fa, l'Impero di Arcadia, che ha diffuso la sua tirannia ovunque nel mondo, è stato sopraffatto da un colpo di stato. Un colpo portato a termina da una sola macchina, la cui identità rimane sconosciuta ancora adesso. Quel Drag-knight ha dato forma alle paure delle persone, guadagnando il nome di...
Narratore: Eroe Nero.
Ragazza: Questa è la storia di un ragazzo chiamato "il più debole".
Ragazza:  Undefeated Bahamut Chronicle. In onda a gennaio.

Kadokawa ha anche rilasciato altri due promo, di 30 e 15 secondi:



 

L'anime debutterà ufficialmente l'11 gennaio. Qui di seguito un assaggio della trama:
 
La storia segue le vicende di Lux, ex principe di un impero di nome Arcadia, che è stato detronizzato da una ribellione cinque anni prima dell'inizio della serie. Lux attraversa accidentalmente il bagno  di un dormitorio femminile, dove vede la nuova principessa del regno, Liseharte, completamente nuda. La ragazza arrabbiata decide di sfidarlo in un duello Drag-Ride. I Drag-Ride sono antiche armi meccaniche corazzate che sono state trovate durante degli scavi in rovine sparse per tutto il pianeta. Lux, che un tempo era conosciuto per essere il più forte Drag-Knight, ora viene sbeffeggiato come il "più debole imbattuto" poiché si rifiuta di attaccare durante la battaglia. Dopo il suo duello con Liseharte, Lux finisce per frequentare la stessa accademia della ragazza, in realtà esclusivamente femminile, dove vengono allenate le giovani nobili che intendono diventare Drag-Knights.   

Il cast dei doppiatori include (nella gallery in fondo all'articolo, le schede dei relativi personaggi):
  • Mutsumi Tamura - Lux Arcadia
  • Lynn - Lisesharte Atismata
  • Yukiyo Fujii - Krulcifer Einfolk
  • Yurika Kubo - Philuffy Aingram
  • Risa Taneda - Celistia Ralgris
  • Ari Ozawa - Airi Arcadia
Lo staff tecnico sarà invece così composto:character-visual.jpgAkatsuki  ha incominciato a pubblicare la serie novel originale nel 2013 e Kadokawa  ha rilasciato il sesto volume il 15 giugno. Un adattamento manga è stato lanciato da Fumi Tadauri e Itsuki Watanabe sul magazine online Gangan GA  ed è giunto al momento al terzo volume.

Fonte Consultata:
Anime News Network