Il Sondaggione di AnimeClick.it


Ora state ancora con le panciotte belle ripiene di panettoni e altre delizie ma, lo sapete, nel momento in cui arriverà la Befana (state bbboni con le battute alle vostre madri, mogli, compagne, amiche, zie) tutte le feste se ne andranno via....
Detta questa abnorme banalità, il vero problema sarà come affrontare le giornate che ci si prospetteranno da quel momento in poi, fatte di studio, lavoro, noia e rompimenti di cocomeri vari.
La soluzione è ovvia, almeno per noi di AnimeClick.it: la nuova stagione anime invernale!
Titoli freschi freschi con cui scornarsi con gli altri pseudo intenditori per tutto il web conosciuto a colpi di "Questo è un capolavoro", "Ma che dici è spazzatura", "Basta con con questo moe!", "Se non hai colto la citazione è colpa tua!". Volete mettere?
 

Vi abbiamo fatto trovare sotto l'albero la nostra famosa rassegna di tutti i titoli della stagione invernale, quella per intenderci che va da gennaio a marzo. Vi invito quindi come sempre, a non bollarli tutte facilmente ma di dare a qualcuno delle possibilità votando quelle di vostro interesse. Anche se il livello generale, a mio personalissimo parere, si è infatti piuttosto livellato per quanto riguarda tutti i generi, di solito abbiamo avuto modo di vedere che qualche buon titolo negli ultimi tempi si è sempre trovato. Quest'anno poi ci sono dei graditi ritorni e non poche curiosità. Quali saranno quindi gli anime della stagione? Sta a voi scoprirlo!


Parte così il nostro sondaggio sulle serie più attese della stagione! ATTENZIONE: non dovete per forza votare ora ma potete benissimo aspettare per leggervi per bene domani o stanotte tutti i titoli, le trame e studiarvi i trailer. Invito anche chi di voi si occuperà del fansub di queste serie a parlarcene, spiegando le ragioni della scelta di un dato titolo.
Winter is Coming. Buon divertimento!
 
 

Quali tra queste serie "invernali" seguirai?