La ditta SpiceSeed ha aperto i preordini per la bellissima miniatura in resina di Souther (Hokuto no Ken) in due diverse varianti: "trono" e "moto".
 
 
souther-spiceseed-hokuto-no-ken-versione-sul-trono (1).jpg
 
Versione "trono"

In questa versione, il più potente dei sei guerrieri di Nanto è seduto a gambe incrociate sul suo imponente trono, e può anche essere posto su una basetta opzionale provvista di tre luci a LED.

Questa versione è alta e larga 40 centimetri, con una profondità di 27, per un prezzo di 203.040 yen (al cambio odierno circa 1575 euro) oppure di 213.840 yen (circa 1658 euro) se si vuole anche la basetta con i LED.

Essendo una tiratura molto limitata, si possono acquistare non più di 3 copie a persona.
 

souther-spiceseed-hokuto-no-ken-versione-moto (3).jpg

Versione "moto"

In questa versione alternativa, il maestro dello Stile della Fenice Mitologica è posizionato, assieme al suo trono, su una enorme moto bianca a tre ruote, con tanto di pilota.

Questa versione è alta 55 cm, larga 40 e con una profondità di 60 cm, al costo di ben 429.840 yen (al cambio odierno circa 3333 euro), un prezzo decisamente poco abbordabile!

Questa seconda versione ha una tiratura ancora più limitata della prima, per questo motivo si può acquistare solo 1 copia a persona.


La distribuzione di questa action figure, in entrambe le versioni, avverrà all'incirca tra agosto e ottobre 2016.

Una piccola curiosità: come omaggio alla versione comica di Souther presente in Hokuto no Ken Ichigo Aji, sarà previsto come accessorio bonus extra in entrambe le versioni: una mano intercambiabile con un frullato alla fragola!
 
spiceseed-souther-versione-con-frullato-alla-fragola.jpg
 

Per ulteriori immagini vi lasciamo alla gallery fotografica, per la quale ringraziamo il sito HokutoDestiny.com
 

Fonti consultate:
SpiceSeed.jp
Itakon.it
HokutoDestiny.com