logo AnimeClick.it

Titolo originale
Perfect Days
Titolo inglese
Perfect Days
Nazionalità
bandiera nazione Produzione internazionale
Categoria
Film 
Genere
Drammatico  Slice of Life 
Anno
2023
Stagioni
Primavera (2023)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato
Disponibilità
Lucky Red (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,900   (#36 in live) (6 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 10  1  0 - 95,24% promosso
Immagini
22 (by zettaiLara)
Tag generici
Tokyo  Solitudine  Passato-nascosto  musica  libri  Fotografia-fotografo  Amante-della-natura  mondo-del-lavoro  Quartieri-di-Tokyo  bagno-pubblico  protagonista-silenzioso  Shibuya  Foto  relazione-zio-nipote  tokyo-sky-tree  vita-quotidiana  bicicletta  musicassette 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 13 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 6 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Hirayama lavora come addetto alle pulizie di toilette pubbliche a Tokyo, nel quartiere di Shibuya, e ama svolgere con precisione e accuratezza le proprie mansioni. L'uomo sembra contento della sua vita semplice: egli porta avanti una quotidianità strutturata, fatta di tappe ai bagni pubblici, al ristorante e al pub preferito. Egli dedica il tempo libero alla passione per la musica su musicassette d'epoca e ai libri, oltre che agli alberi, che fotografa con attenzione. Stralci del suo passato emergono gradualmente attraverso una serie di incontri che alterano il delicato equilibrio del tuo tran tran quotidiano. Il film è una co-produzione nippo-tedesca.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0