Di seguito il comunicato ufficiale ricevuto dall'editore, che ricorda l'uscita del manga in fumetteria il 13 gennaio 2016 e segnala lo sfoglia online delle prime pagine del primo volume della serie.
 
Logo Star ComicsSatanikus Enma Kerberos di Go nagaiDa un’idea di Go Nagai, creatore di Mazinga e Devilman, SATANIKUS ENMA KERBEROS è il nuovo seinen manga infernale di Edizioni Star Comics disponibile dal 13 gennaio in fumetteria, libreria e Amazon.
 
 
Uomini, tremate: alcuni demoni, fuggiti dall’Inferno, vagano nel mondo terrestre mettendo a repentaglio la vostra vita. Se questi vi posseggono diventate pedine alla mercé dei loro satanici piani, ma per fortuna c’è chi vi protegge… è il gruppo di demoni di cui fa parte
il principe Enma. Egli però è morto, e il regno degli Inferi ormai versa in completa rovina. Ci penseranno Yukihime, sua compagna e braccio destro, assieme al figlio Enkimaru fino alla  realizzazione del loro sogno: la resurrezione di Enma.
 
SATANIKUS ENMA KERBEROS, una nuova entusiasmante opera tratta dall’universo di Go Nagai!
 
Pubblicato dal 2007 al 2009 in Giappone sulla rivista “Magazine Z”, edita da Kodansha, SATANIKUS ENMA KERBEROS un manga di genere seinen soprannaturale, sequel diretto di Kokoushi Enma, di Go Nagai, ma leggibile separatamente rispetto alla storia principale.
 
 
Go Nagai non ha bisogno di presentazioni. Nato a Wajima, Giappone, nel 1945, è il creatore dei più famosi “mecha”, giganteschi robot guidati da piloti che li manovrano dall’interno, il cui capostipite è Mazinga Z e l’autore dell’uomo diavolo Devilman. 
 
Di Eiji Karasuyama Edizioni Star Comics ha pubblicano il manga Lesson of the evil (3 voll., in corso).
 
 
Non conosci Satanikus Enma Kerberos?  Sfoglia online le prime pagine cliccando sull'immagine:
 
Satanikus Enma Kerberos di Go nagai sfoglia online

KAPPA EXTRA 206
SATANIKUS ENMA KERBEROS n°1
Go Nagai, Eiji Karasuyama
13x18, B., b/n, con sovraccoperta, pp. 208, € 5,90
Data di uscita 13/01/2016, solo in fumetteria
Isbn 9788869206399