Quale giorno migliore se non oggi? Torna la Posta del Kuore nell'ex giorno dei Lupercali!
Dato che siamo al passo coi tempi, abbiamo deciso di mettere da parte le statue del dio Fauno e della famosa lupa che allattò Romolo e Remo, per dedicarci all'ammòre.
Cosa sarebbe il mondo senza l'ammòre? L'ho scritto prima: Lupi, Fauni, oscuri laberinti...
Tornando a noi, da sempre il giorno di San Valentino divide et impera, c'è chi ne fa una questione socio/politico/economica, c'è chi è sincero e semplicemente rosica perché non ha qualcuno a cui pagare una costosa cena, c'è chi festeggia col proprio cuscinone con le fattezze di "inserire nome waifu preferita". Tutto ciò è meraviglioso e prova che l'ammòre, alla fine, vince sempre... anche se, a modo suo.

Ma ora voglio ringraziare tutte le genti che hanno mandato la propria mail: senza di voi non ci sarebbe questa rubrica. Le vostre calde lettere cariche di speranze, curiosità ed erotismo non verranno ignorate.
Un enorme grazie anche allo Staff di AC, Uber-porn in testa, per avermi dato l'opportunità di nutrire il mio smodato ego, ho passato un periodo veramente brutto e una cosa del genere ci voleva proprio!
Senza il tuo aiuto, Ubby, non avrei collegato il 14 Febbraio a San Valentino, da quest'anno lo ricorderò sempre!
Ultimi ma non ultimi, dei ringraziamenti doverosi vanno a voi che leggete e commentate, sì; voi! Anzi, no... tu. Sì, proprio tu. Nyaaawhhh!
E così, alla fine... si ricomincia! Sotto col cioccolato!

PENSAVO FOSSE AMORE, E INVECE ERA UN PICCIONE
Gentilissimo Narzal,
E' la prima volta che scrivo e ho voluto approfittare dell'apertura della rubrica per chiedere dei consigli per conquistare una ragazza che mi piace.
Premetto che vorrei restare ANONIMO...grazie
Come dicevo ho bisogno di qualche consiglio su come poter attirare l'attenzione di una ragazza che è iscritta su AC. Per quanto mi sforzi resto sempre in una condizione miserabile ai suoi occhi e gli amici che abbiamo in comune non fanno altro che mettermi i bastoni tra le ruote! Ultimamente la situazione si è pure complicata in quanto lei è diventata molto mainstream ed ha un sacco di piccioni che gli girano intorno, maschi e femmine (o così dicono) senza distinzione!
Non ho ancora capito bene i suoi gusti ma sembra più interessata ai bishoni a 8 bit che alle persone reali... o almeno così sembra. Per quanto io mi sforzi non c'è verso! Ho anche eretto un traliccio pensando a lei ma sembra che non gli interessi, o comunque non è così appassionata di tralicci quanto lo sono io. Ti piacciono i tralicci a te?
Cosa posso fare?
Grazie
PS: Volersi molto bene e coccolarsi molto fa male?
Bentrovato, Anonimo.
Inizio con un secco sì, volersi bene e coccolarsi è fondamentale!
È un po' come quando pulisci casa o la macchina... più è linda e più le persone cercano di non sporcartela perché si noterebbe subito! È un ottimo modo per mantenere l'entropia.
Ricapitolando: più ti vuoi bene, più sarai disposto a cercare persone che ti puliscano casa.
E così sei cotto di una tipa e la vuoi conquistare? intendi tipo come si fa con Risiko? Dipende dalla carta obiettivo che hai ricevuto all'iniz... ah, intendi attirare l'attenzione...
Intanto un consiglio spassionevole è di scrivere "le" al posto di "gli" quando ti riferisci a lei, è una cosa che sembra di poco conto... ma il pronome giusto fa la differenza, fidati; vedrai che ci farà caso. Anzi, apprezzerà lo sforzo colossale di imparare la grammatica e guadagnerai punti.
Se le piacciono i bishoni 8 bit 2d la cosa è semplice, tu al momento sei un potenziale bishounen 2d 8bit xvid mpeg4 avi con audio mp3, fino a quando non ti vede, almeno. Quindi sfrutta questo tuo essere potenzialmente un Kaname Kuran a caso!
I tralicci... L'amore per i tralicci è una cosa radicata nel profondo di noi umani, se erigendone uno non hai colpito, significa che devi andare di lima. Prova a fare la riproduzione del leggendario traliccio Cyclone Jet Armstrong con materiali significativi perché effimeri... tipo la sabbia o il ghiaccio. Quando la ragazza vedrà il tuo traliccio di ghiaccio impanato con la sabbia... sicuramente avrai una reazione da lei.
Per concludere, hai scritto che la ragazza è diventata mainstream e ha molti seguaci: se mai dovesse organizzare dei raduni (ma va bene anche delle chat di gruppo) e se i consigli dati fino ad ora non avessero portato ai risultati sperati, non demordere. Portati una bella fetta di pane e fai la scarpetta con quelle persone che -magari- si sentono esattamente come te. Potresti addirittura farla ingelosire.
Ma visto che siamo una folta comunità, chiediamo anche il parere degli utenti di Accì con il sondaggio più giù! Vedessi mai che qualcuno se ne esce con un'idea intelligente! Ma ne dubito.
Torna a scriverci, e facci sapere come si evolve la cosa, mi raccomando!
DENTI
Oh Sommo Narzal,
nella tua infinita saggezza avrai ovviamente notato che negli anime,
specialmente nelle commedie e negli slice of life, c'è sempre una scena che
segue il risveglio del/della protagonista, immancabilmente è composta da:
- risveglio vero e proprio
- lavaggio denti
- lavaggio corpo (omissis tranne in alcuni hentai ed ecchi)
- cambio d'abito (omissis)
- colazione
- uscita di casa
Ora... un dubbio mi attanaglia! Che senso ha lavarsi i denti prima di
fare colazione?! Ho casualmente scoperto il motivo per il quale il giapponese
medio ha una dentatura orribile?
Gloria, gloria all'Ipnorospo!
Emiliano
All hail hypnotoad!
Mio buon Emiliano, la tua è una domanda interessantissima! Devi sapere che lavarsi i denti prima di mangiare è un comportamento strettamente collegato con l'insaponarsi e lavarsi prima di entrare nella vasca da bagno con acqua caldissimissima. Ma andiamo con ordine.
In Giappone gli studenti possono mangiare a scuola un numero fisso di calorie, lo so che detta così suona male... ma è voluta. In pratica è un controllo contro l'obesità giovanile, però si sa che alla pancia non si comanda e allora cosa si sono inventati? Lavarsi i denti prima di fare colazione (e successivamente anche prima di pranzo). Provate a mangiare qualcosa... tipo un panino con il sapore di dentifricio alla menta in bocca. A meno di gusti fuori dal comune, il sapore risulta disgustoso!
In questo modo gli studenti possono crescere senza rischiare l'obesità e con una sana smorfia sulla faccia, che fa tanto impiegato statale!
In questo modo gli studenti possono crescere senza rischiare l'obesità e con una sana smorfia sulla faccia, che fa tanto impiegato statale!
Per riallacciarmi al discorso della doccia e bagno insieme, in sostanza significa lavarsi due volte nell'arco delle 24 ore, così come lavarsi i denti la mattina e la sera conta come due volte e poco importa il quando. Sembra una cavolata, ma pensateci bene... negli slice of life o commedie semplici, anche quando va proprio bene bene c'è almeno una persona coi capelli blu naturali.
IL MONDO FUORI
Salve posta del Kuore,
la mia era una domanda molto semplice: Ma quegli utenti di Animeclick che si ammazzano e si insultano a suon di post, che si sentono i più grandi critici di anime, che non sanno far altro che spingere tasti sulla tastiera per sentirsi soddisfatti, che... chi più ne ha più ne metta, sanno che fuori c'è un mondo? Ragazzi: esiste un mondo! Lo sapevate? Beh, da quello che leggo mi sa proprio di no... O la pensate tutti come Narzal????
Teru Teru Bozu
Buonsalve, bambola preveggente d'altri tempi.
Ho letto molte storie riguardo un fantomatico "mondo di fuori" o "mondo fuori" Purtroppo sono solo teorie, come i cerchi nel grano, le scie chimiche e gli gnomi con ascia.
Ne ho parlato in modo molto approfondito con le mie waifu e siamo giunti alla conclusione che se per "magia" si riuscisse a non far litigare la gente su AnimeClick.it (non dimenticate il ".it" o Slanzard muore), il problema verrebbe semplicemente spostato altrove e non risolto.
Quindi fuori o dentro, sopra o sotto... cambia poco; anzi meglio qua dove ognuno è seduto più o meno comodo, rispetto magari in un pub (che non conto come mondo di fuori) con il rischio di trovare qualcuno che abbia alzato troppo il gomito e al posto di argomentazioni pungenti e link sagaci... preferisca rispondere con una sedia.
Certamente questo è il caso peggiore, però nessuno ti vieta di spegnere tutto e cercare un modo per arrivare in questo "mondo di fuori".

CI CONOSCIAMO?
Quando l'ho letto non volevo crederci...Narzal è tornato con la sua posta del kuore!! Evviva!! Posso chiedergli se gli va di conoscermi!!
Acciderbolina Narzal, io ti voglio conoscere, voglio vedere come sei in faccia, quanti capelli ed occhi hai, se hai il naso aquilino, se hai le orecchie a sventola...
Narzal, ti prego...realizza il sogno di questo fanciullo romano di soli 31 anni...
Grazie
Il tuo primo fan Konji
Carissimo, mi ricordo bene di te e delle tue mail. Anzi, ne approfitto per chiederti perdono per le mie mancate risposte alle tue tante missive... ma vedrò di rimediare, anche se con molto, colpevole, ritardo.
Tornando a noi... Konji, per caso il tuo nick proviene da quella scenetta di Yu degli Spettri dove vengono presentati Momotaro Nero, Kintaro, Shishiwakamaru e... Onji? Onji che poi è diventato Konji perché su un halfling ladro ci sta perfetto. Sto solamente tirando a indovinare, effettivamente dovremmo incontrarci. Le mie misure non sono argomento da internet, ma posso scriverti che sono alto 1 metro e 30 cm, peso 120kg, ho un paio di orecchie da gatto sulla testa, che funzionano meglio delle mie orecchie da umano e ho tredicianni! Purtroppo abito a Busto Garolfo, quindi arrivare fino a Roma nelle mie condizioni è una vera e propria sfida... senza contare poi tutto il discorso fatto poco su riguardo il "mondo di fuori".
Call ME BABE
Hey there babe. I am a single 23/f I just moved in and found your email on facebook I thought I would say hi and see if you were interested in meeting.
here is my personal cellphone feel free to call or text me.. I don't check my email much so it may take awhile for me to get back with you. the easiest way is my cell so feel free to call or text anytime :) [cut]
look forward to talking to you soon..
Questa mail mi ricorda qualcosa, arrivavano cose simili alla mia casella di posta virtuale su Front Mission 3. Ora non ricordo tutto il procedimento per sbloccare l'Hoshun Mk112, ma cercherò comunque di rispondere a tono.
Hi there, i'm Kazuki Takemura and i dont use facebook cuz i'm timid. Yes, i'm so much timid, in fact i have a bonus of about 10% in my speed and a 10% malus in my physical attack. I'll add your number, but we can't talk each other (timid, remember?). Now dont cry for me, Argentina! We still can communicate via Telegram.
See you space cowboy!
Come al solito concludo ricordandovi che questa rubrica sperimentale insensata può esistere solo grazie a voi; quindi datevi da fare massa di sfaticati e inviate tante altre belle mail all'indirizzo [email protected]; e non dimenticate di dare un occhiata al "regolamento".
E ora vi lascio al sondaggio.
Nyaaa!
Come ne uscì? Notando i suoi gusti e consigliandole qualcosa che nessun altro le aveva ancora consigliato, così mi notò, chattammo e capì che non ero affatto il mostro che mi dipinsero. Anzi, vide la differenza abissale tra me e loro e si allontanò da quella cerchia di amicizie.
Tra l'altro questa ragazza l'ho pure incontrata qualche volta, ma ti dirò, negli anni è nata una buona amicizia, ma nulla di più, sarà che trovarsi di persona è diverso che chattare da dietro a uno schermo, ma l'interesse che potevo avere per lei mi passò all'istante, non che abbia dei difetti o qualcosa che non vada, anzi, ma... boh, non mi ci trovai interessato se non per amicizia.
Però, mai dire mai.
(E so che lei probabilmente leggerà questo post
P.S.
Narzal mi sei mancato. Ma...
Vabbeh, io mi domando pure cosa sia sto famigerato traliccio, neh?
Ma sto tipo fissato coi "grossi tralicci" non sarà per caso text? XD
Detto questo... bentornato a Narzal!!
Ho seguito con interesse ogni singolo "episodio" di posta del kuore anni e anni fa', rimanendoci pure un po' male quando si era fermato
Narzy TVTTB! Buon San Valentino! Anzi, buon giorno dei Lupercali!
Ah, cmq voglio svelare un po' di retroscena, riportando un dialogo di un paio di giorni fa tra me e Narzal. Spero non me ne voglia se divulgo le cose nostre private...
Eccolo:
Io: Narzal mi scrivi due righe d'introduzione per "La Posta del Kuore"? Ho pensato che potremmo pubblicarla sul sito a San Valentino.
Narzal: San Valentino? Quand'è?
Io: Bella domanda da single cronico...
Narzal: non sarei sopravvissuto con una piattola in questo periodo. Devo la mia vita al mio stile di vita rigoroso!
Io: Viva la castità!
Narzal: ...allora, non la castità... è che non pago, non mi lego, niente cene, niente regali. IO sono il regalo!
Cmq, bella l'idea di San Valentino. Mi spiace non averci pensato, ma è una di quelle cose che non ho sull'hard disk...
I tralicci ormai non fanno più colpo come una volta, sono inflazionati, vengono eretti anche laddove vige un divieto, insomma, si stava meglio quando si stava peggio dai... oggi c'è tanta confusione e anche tutti questi piccioni non aiutano di certo. Per carità, io amo i volatili ma non sarà mica un caso se anche a Venezia hanno eretto - un traliccio? - no, una "no fly zone" per loro... è anche nel loro interesse! Male che vadano finiscono nella polenta!
Ma sei sicuro di star bene?
Detto questo, la penso come Narzal...per principio!
Comunque Narzal, dovresti mettere in guardia l'anonimo sull'esistenza delle G.I.R.L.
Parlano sempre di tette, nonostante l'anno scorso si elogiasse Prison School, dove hanno un preside che ogni dieci parole inserisce "sedere". Ed io che continuo a lottare con i miei novanta centimetri e nessuno mi apprezza, entro qua e tutti che parlano di poppe palesemente finte, impossibile e persino con l'effetto extra rimbalzo.
Poi vedono mie foto e dicono che sembro piccina, due minuti dopo scolpiscono tralicci d'oro per Hestia, e me ne frego se è una dea.
Datevi una svegliata ed iniziate anche voi a correre un po', che ultimamente vedo solo uomini con la tartaruga ed il sedere più piatto della trama di Charlotte.
Sempre a dare la colpa alle donne, che tra l'altro non è che sia così rude in codesto sito... conosco poche rappresentanti femminili poco educate come la sottoscritta, non ce li vedo alcuni tipi di rifiuto: palesemente bait.
Ora frustate Giac finché non dirà cosa shippa che sono due giorni che scrivo cose random per iniziare un flame sul sito, ne ho bisogno diamine! u.u
Tornando in topic: leggere la PDK conoscendo tutti, o quasi, i retroscena è impagabile
Oh beh, parlo del fenomeno G.I.R.L. poco sopra e nobume ora tira fuori la faccenda dei suoi 90 centimetri, per la miseria, spalle al muro!
Btw...
Speriamo ci faccia sapere poi com'è andata...
Comunque no... sono i novanta centimetri di circonferenza che solo un tipo di persona può intendere immediatamente, stolti malati di poppe
Potrebbe addirittura fondare una religione basata sui totem-tralicci, e magari riuscirebbe a trovare l'amore fra le giovani adepte accorse a venerare il suo traliccio.
Quindi il mio consiglio è questo: lasciar perdere questo amore impossibile e concentrarsi sull'erezione imperitura.
@Meganoide: ma così vai contro la forza dell'ammmmore? Da completo ignorante in materia penso che per ereggere un bel traliccio bisogna essere ispirati...poi non so potrei anche sbagliarmi!
(spero abbiamo adeguatamente taggato questa pagina
L'ultima volta che ho sentito una battuta del genere, poco dopo si parlava di rottura secca del traliccio derivante dalla pesantezza dell'ego impossibile da sostenere.
Oppure di Boku no Pico, ed in questo caso capirei perché Sintetico vuole che racconti altro della mia vita, vorrà assicurarsi che non sia davvero un po' Pico.
Non sanno che stanno attaccando una delle utenti più volgari del sito, e poi noi ragazze comprendiamo in un attimo che i materiali utilizzati sono tutti di pessima qualità, tralicci del cavolo... nascondeteli che vi conviene u.u
Posso solo dare un virtuale abbraccio a sto ragazzo ed un imbocca al lupo per il futuro.
Io personalmente non ho mai avuto interessi verso l'ammove sin da quando ho messo piede su questa terra però mi spaventa un pò la leggenda urbana in cui se non ti innamori mai muori prima rispetto alle persone normali.
Io sto bene anche da solo, persino senza mogli fittizie, ma non voglio morire prima quindi spero sia solo la solita leggenda di internet.
Detto questo, semmai fosse vero, spero che questo ragazzo possa trovare il prima possibile, se non la ragazza al quale è interessato al momento, almeno l'amore della sua vità.
Buona fortuna anon.
p.s. voglio sapere comunque cos'è un traliccio, sono troppo pigro per google vocal search.
Edit: Oh, mi sa che ho letto male.
"Cosa intende per traliccio" non "cos'è un traliccio".
E comunque non darti alle facili generalizzazioni, chi ti dice che io non sia d'accordo col signor preside, per quanto riguarda l'argomento?
La mia crociata per difendere le donne vere proseguirà per sempre, insieme alla richiesta di un filtro arcobaleno per i nostri avatar, prossima petizione da mandare al Preside Ironic, così da far sapere a tutti quali sono le mie vere ship yaoi senza paura.
Comunque credo che la capacità di ergere tralicci sia parecchio importante e da non sottovalutare, non tutti ne sono capaci, diciamocelo. E poi se è bello e curato, fa ancora di più la sua figura. Però è anche vero che un traliccio non è tutto, c'è bisogno di tutto il resto, perché di tralicci (più o meno interessanti) ne è pieno il mondo, bisogna far risaltare tutto quello che gli ruota attorno per renderlo unico e speciale.
Per il resto, non posso dare dei veri consigli all'anonimo, le questioni di cuore sono troppo complicate e anche troppo sbatti, di sicuro gli consiglierei di NON astenersi dal coccolarsi, non farebbe bene a lui né a lei (nel caso di un eventuale incontro).
Voto che la penso come Narzal e come dissero Mafuyu e Hayasaka riguardo i problemi amorosi altrui...
Se parliamo di piccioni però... lui è il mio preferito, almeno finora!
Per l'altro discorso, ne riparliamo lunedì prossimo
Io l'avevo capito subito, cosa credi... altro che tralicci! u_u
PS: Kleon, non sono juventina nemmeno per sbaglio, è più probabile che sia uomo guarda... ho tirato fuori la battuta perché amo punzecchiare da milanista triste quale sono. O sarà mio fratello gobbo che mi fa i lavaggi del cervello. Non prendertela, chiunque vinca il campionato è sempre una macchia di vomito puzzolente ^^ <3
@Traker... non ricordarmi la delusione di Dandy, che partì dicendo che il sedere era più importante, ma in cinque minuti cambiò idea spezzandomi il cuore. Eppure non era così brutto come partito in 2D, se gli acconci bene i capelli può anche andare... ma si arrangi, Scarlet ha fatto bene a snobbarlo.
Ma dai, l'ho scritto solo perché mi diverte sfotterti un po' u.u
Lo so, che partita c'è lunedì prossimo, infatti?
Io vi ho avvisati, poi non lamentatevi di eventuali emorroidi nella prossima posta del cuore u.u
P.S. Ho votato anche per "Ehm... ma per "traliccio" cosa intende precisamente? " e per "Ma cosa ci faccio qui?"
Sorry.
Tra trap, g.i.r.l., traliccetti e 90cm, ora ho paura a chattare con sedicenti donzelle.
Meglio non pensarci, oggi é San Valentino quindi
PISELLOV ( Peace and Love) a tutti!
Detto ciò comunque, consiglio all'anonimo di lasciar perdere, non ha speranze. E lo dico da ragazza appassionata di biscioni a 8bit, sono in una dimensione talmente elevata rispetto a voi poveri mortali che il paragone è spesso impietoso. Se poi ci si aggiungono piccioni molesti...anonimo, spicca il volo e vedrai che troverai qualcuno più interessato ai tuoi tralicci.
Anonimo, non ti scoraggiare e sii te stesso, che sei sicuramente meglio tu dei biscioni a 8 bit (sui piccioni mi tengo il beneficio del dubbio
Posso spammare questa dolce immagine da colorare che ho disegnato recentemente e mostra il delicato legame tra un otaku e la sua waifu?
Innamoriamoci!
D'altronde l'essere umano sotto sotto ama una sola cosa, se stesso. L'essere umano è prima individuo e poi collettivo.
Comunque l'anonimo ha perso un'altra occasione, poteva firmarsi e rendere così pubblico il suo interesse. La ragazza, di questo passo, non si accorgerà mai di lui, ogni tanto bisogna osare.
premetto che mi stava venendo un infarto quando ho aperto la pagina e mi sono trovata il piccione, ma poi mi è passato lo spavento dopo che ho cominciato a leggere le divertentissime email, oltre che alle risposte di Nyaaa e i commenti.
Interessante la email sui denti....spesso me lo chiedevo anch'io, ma ora finalmente ho una spiegazione, sarà per questo che pochi giapponesi sfiorano l'obesità.
Comunque io ho votato per - Ehm... ma per "traliccio" cosa intende precisamente? perché effettivamente non lo so ancora XD!
Guardatelo, poi mi ringrazierete, ne sono certo. Mi chiederete di fare da testimone al vostro matrimonio
peccato però che esca solo giovedì
Per il resto la penso come Narzal.
Comunque, per la storia del lavare i denti prima di colazione, un giorno ho ospitato a casa la mia amica taiwanese e ho notato che anche lei agisce in questo modo insensato, quando le ho chiesto il motivo mi ha detto che non le piace avere un alito cattivo o.O il che ha reso questa cosa ancora più inspiegabile.
Però la soluzione data da Narzal, cioè che mangiare dopo aver lavato i denti in effetti non fa venire molta voglia di ingozzarsi, mi sembra avere una sua logica XD
(Sé sono baci è meglio anche perché ci sono i pensierini delle canzoni di Fedez)
Detto questo non resta che augurarti buona fortuna.( Te ne servirà e pure molta)
[img] http://digilander.libero.it/ik4dcs/traliccio/tral1b.jpg [/img]
In effetti ci sono dei precedenti...
[img] http://cdn.myanimelist.net/images/anime/4/18645l.jpg [/img]
In bocca al lupo comunque a lui!
E se trovi la persona che la forza che hai già te la amplifica a dismisura?
Ti auguro di trovarla, è una sensazione meravigliosa.
Sul fatto che sia una festa capitalista concordo in pieno, ma è inutile fare il puffo brontolone della situazione, me ne frego e approfitterò degli sconti sui dolci da domani.
San Valentino è una festa stupida, idiota e proto-capitalista-consumista. L'amore non esiste ed è cosa per deboli che non riescono a trovare le forze in loro stessi.
D'altronde l'essere umano sotto sotto ama una sola cosa, se stesso. L'essere umano è prima individuo e poi collettivo.
Mi spiace che ragioni in questo modo, perchè non riesci a comprendere che l'essere umano non nasce per essere solo, e tutta la sua vita prende un senso soltanto se trova la propria vera felicità, cioè il proprio amore. L'amore esiste per farci crescere e migliorare come esseri umani, dato che l'essere umano nasce debole, ma grazie all'amore del prossimo cresce e diventa forte. Non sottovalutare la sua forza, perchè prima o poi ne verrai travolto anche tu, e in quel preciso momento capirai di esserti sbagliato.
Io ho regalato una fascia coreana per capelli a una ragazza che mi piace, ricevendo un discreto successo u_u
[img] http://www.dhresource.com/0x0s/f2-albu-g3-M01-0F-68-rBVaHFS5yKKAE3cWAAEJImpgao4342.jpg/nuovo-cerchietti-corea-del-sud-039-s-rotto.jpg [/img]
Vi piace come fascia? Non sono una ragazza, però mi sembra ganza
Hai dei gusti molto da femmina.
Tutto il contrario (ma non avevo dubbi). Nasciamo come veri guerrieri e poi l'amore ci appiattisce, ci rende più vulnerabili, più stupidi e meno obiettivi. E ogni volta che lo riprovo sulla mia pelle si rafforza questa idea. Lo sapevi che i tipi di pensieri di una persona innamorata sono quasi identici a quelli delle persone con disturbo ossessivo-compulsivo? L'amore fa perdere la nostra facoltà mentale.
Alla fine si diventa più deboli ma si guadagnano altre cose. Si deve capire quanto si diventa deboli e quanto ci si guadagna. Insomma tutto sta nel decidere se il gioco vale la candela o no, ma è inevitabile che qualcosa di importante vada perso dentro di sè.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.