hello kitty machine gun.jpgE se Hello Kitty diventasse una sailor vendicatrice col mitra in mano?
In Giappone sta accadendo anche questo, a seguito della collaborazione col franchise legato al film Sailor Fuku to Kikanjuu -Sotsugyou-, della ragazza in marinaretta pronta a tutto per vendetta.
Ed è così che vediamo la celebre mascotte della Sanrio nei panni della protagonista del film Izumi Hoshi, con tanto di frangia ordinata e mitragliatore rosa... tappato sulla canna, per sicurezza.

Kanna Hashimoto, che interpreta la Hoshi, sta conoscendo un periodo di popolarità dopo essere stata incoronata "idol più carina di sempre" sia per gli uomini che per le donne. E quale modo più fruttifero di festeggiare l'ambito premio con una serie di prodotti di merchandising che vedranno Hello Kitty - Izumi - Hashimoto comparire su penne, asciugamani, blocchi note e altro ancora?


 
Sailor Fuku to Kikanjuu -Sotsugyou- ~ Full Trailer  (data di uscita: 5 marzo 2016)


 
Izumi Hoshi è ora in terza liceo, ma in passato era a capo di un piccolo gruppo yakuza. Dopo aver ucciso l'assassino dello zio con un mitragliatore, il gruppo venne smantellato.
Izumi vive ora come una tranquilla liceale, gestendo tra l'altro un café; ma un pericolo giunge all'orizzonte...
 
**

Dal manga omonimo di Michio Yasu e Keito Aida arriva un adattamento in live action anche per l'horror Dokumushi, che debutterà nelle sale giapponesi il prossimo 9 aprile per un periodo limitato di due sole settimane.
Vi lasciamo al trailer con la theme "Never Ever" del duo idol Faint★Star, ricordando che la conclusione del film differirà da quella del manga e del romanzo originale da cui ambo le opere sono tratte.
 
Dokumushi ~ Teaser Trailer (data di uscita: 9 aprile 2016)


 
Sette persone si risvegliano, trovandosi improvvisamente intrappolate in un edificio scolastico abbandonato. Che non è altri che un timer recante una data di lì a sette giorni. Telecamere di sorveglianza, coltelli trincianti, droga. Ognuno deve trovare il modo di sopravvivere in una situazione così estrema.
 
**
 
Avete nostalgia della leggenda di Saiyuki, ma al tempo stesso volete farvi quattro risate? Chinyuuki è il film che potrebbe fare al caso vostro, con Ken'ichi Matsuyama (GANTZ, Usagi Drop), Kana Kurashina (Hana no Zubora Meshi) e Junpei Mizobata (Detective Conan).
 
Chinyuuki ~ Trailer  (data di uscita: 27 febbraio 2016)


 
Commento di Gataro Man, autore del manga originale: "Vi avevo chiesto di fare il peggior film nella storia del cinema, invece come mai è così divertente, sciocchi?! Prendete il regista dell' ** dei Giganti e fatelo rifare a lui!"

**

Vi lasciamo poi al trailer uscito negli scorsi giorni e relativo al film sul bio-terrorismo intitolato Taiyou - The Sun, con protagonisti i giovani attori Ryunosuke Kamiki, Mugi Kadowaki e Yuki Furukawa.
 
Taiyou - The Sun - ~ Full Trailer  (data di uscita: 23 aprile 2016)

 
Basato sull'omonima pièce teatrale scritta e diretta da Tomohiro Maekawa, Sun è ambientato all'inizio del 21° secolo in un pianeta Terra in cui il genere umano è stato decimato dal bio terrorismo. Due sono i gruppi che ora la popolano: da un lato ci sono i Nokusu, infettati dal terribile virus eppure capaci di sopravvivergli, sviluppandone di conseguenza un anticorpo. La maggior parte di questi umani è giovane, sana e dotata di vivace intelletto, tuttavia soffre di una violenta sensibilità ai raggi ultravioletti e proprio per questo tende ad agire durante la notte.
L'altro gruppo è composto dai Kyurio, mai contagiati dal virus e disprezzati dai Nokusu.
Tetsuhiko Okudera è uno di loro, nato in un povero villaggio, infelice nelle sue condizioni di Kyurio e desideroso di poter diventare un valente Nokusu. Yui Ikuta è una sua amica d'infanzia che, al contrario, cerca in tutti i modi di far rivivere il loro triste villaggio.

**
Per maggiori informazioni riguardo il cast tecnico e gli attori coinvolti, vi invitiamo a rivedervi i nostri ultimi aggiornamenti a tema nella rubrica "what's drama new".

Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2