Crunchyroll ha recentemente mostrato un trailer per la nuova serie animata dello studio Trigger intitolata Kiznaiver.
 

Il trailer fornisce un assaggio della prova dei doppiatori scelti nell'interpretazione dei rispettivi personaggi che interpretano:

Yuuki Kaji (Eren Jaeger dell'Attacco dei Giganti) interpreterà Katsuhira Agata: il protagonista della storia. Il suo senso del dolore e le sue emozioni sono offuscate.

Hibiku Yamamura (Asuramaru di Seraph of the End) interpreterà Noriko Sonozakiuna ragazza bellissima e misteriosa che ha sperimentato il kizuna (connessione) con Katsuhira e altri suoi compagni di classe. Lei è ancora più impassibile di Katsuhira  e pare non provare alcuna emozione umana.

Yuka Terasaki (Kudelia di Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) interpreterà Chidori Takashiroamica di Katsuhira, la tipica la rappresentante di classe sempre attenta alle esigenze di tutti (una ficcanaso se vista negativamente). Si dice provi dei sentimenti per Katsuhira. Sarà vero?

Tomoaki Maeno (Juichi Fukutomi di Yowamushi Pedal) interpreterà Hajime Tengaun idiota tutto muscoli che non pensa mai prima di agire. Nonostante il suo aspetto rude ha tutte le potenzialità per essere un leader.

Misaki Kuno (Akane Awakusu di Durarara!!x2) interpreterà Nico Niyamauna ragazza tanto misteriosa quanto spontanea che sostiene di poter vedere le fate. La sua personalità è chiara non solo nel suo atteggiamento ma anche nel suo essere.

Nobunaga Shimazaki (Haruka Nanase di Free!) interpreterà Tsuguhito Yutauno studente affascinante, sicuro di sé e sempre circondato da ragazze. È un uomo subdolo, egoista, molto intelligente e che si dimostra freddo nei confronti del prossimo.

Rina Satou (Sailor Mars di Sailor Moon Crystal) interpreterà Honoka Makiuna ragazza apparentemente calma e dall'aria adulta. Tende a dire cose cattive ed è in generale poco socievole.

Kōtarō Nishiyama (Atsushi Kinugawa di Binan Koukou Chikyuu Bouei Bu Love!) interpreterà Yoshiharu Hisomuun misterioso ragazzo di bell'aspetto, ma con un viso particolare che tutti possono riconoscere.
 
Kiznaiver
 
L'anime prende luogo in un immaginaria città giapponese di nome Sugomori City. Un giorno, Noriko Sonosaki dice al suo compagno di classe Katsuhira Agata: ''Sei stato selezionato per diventare un Kiznaiver.'' Il Kizuna System permette a Katsuhira di condividere le sue ferite collegandosi ai suoi compagni di classe che hanno vite e personalità completamente diverse dalla sua. Il Kizuna System è un sistema incompleto per la realizzazione della pace mondiale, che collega le persone attraverso le loro ferite. Tutti quelli connessi a questo sistema vengono chiamati  Kiznaivers e quando uno dei Kiznaivers viene ferito il sistema divide la sua ferita tra tutti i Kiznaivers a lui connessi. Sugomori City è stata costruita su un terreno bonificato e col passare degli anni la sua popolazione è in diminuzione. 

Lo studio Trigger e Mari Okada sono gli incaricati dell'opera. Hiroshi Kobayashi  (Shingeki no Bahamut Genesis, Kill la Kill) farà il suo debutto alla direzione dell'anime, mentre Mari Okada (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, Anohana, Kokosake) si occuperà della scrittura e della supervisione della sceneggiatura. Shirow Miwa (Dogs: Bullets & Carnage) si occuperà del chara dei personaggi, mentre Mai Yoneyama  (Hill Climb Girl, Kill la Kill) adatterà il chara alle animazioni. Yuuki Hayashi (Haikyu!!Robotics;NotesDeath Parade) si occuperà delle colonne sonore.

La opening della serie sarà eseguita dai Boom Boom Satellites mentre la ending sarà eseguita dai Sangatsu no Phantasia.

La parola chiave della serie è ''Kizuna'' (Connessione). Il titolo parla da se essendo composto da ''Kizuna'' e ''Naive''.
La serie debutterà ad aprile su TokyoMX, ABC Asahi e BS11. Lo staff presenterà un anteprima dei primi episodi il prossimo 27 marzo a Tokyo. 

Fonte Consultata:
Anime News Network