È stata annunciata l’uscita di un sequel per Hatantai Kamen, Hentai Kamen Abnormal Crisis, film live-action tratto dal gag manga  di Keishuu Andou. “L’eroe pervertito” dall'apprezzassimo lato B, tornerà nei cinema nipponici il 14 maggio e lo farà con il suo “pacco” di esperienza eroica… Eccolo sempre a sfoggiare senza vergogna una mutanda stile Borat, delle appropriatissime calze a rete autoreggenti e la magica maschera pantsu - fonte dei suoi poteri - in faccia. Il sito ufficiale intanto ha rilasciato un primo teaser trailer:
 
 
Ma nel notizie non finiscono qui, perché ormai è ufficiale, l’eroe sarà protagonista di una trilogia.
 
Lo slogan del sequel recita: "Le pantsu sono sparite dalla faccia della terra. È sparita anche la giustizia.

Un giorno degli slip femminili finiscono accidentalmente in faccia a di Kyousuke Shikijou, un membro del club di kenpo, mentre è impegnato a salvare una ragazza da dei bulli. Il capo intimo gli dona la possibilità di sfruttare al massimo il potenziale del suo corpo, ne fa un'eroe…
 
Hentai Kamen Abnormal Crisis.jpgIl primo film, Ultimate!! Hentai Kamen, è uscito il 13 aprile 2013 ed ha ottenuto buoni riscontri di pubblico.
Il tutto è nato da un suggerimento di adattare l'opera da parte dell’attore Shun Oguri, il quale partecipa attivamente alla realizzazione del copione della trilogia, diretta da Yuuichi Fukuda (I'll Give It My All... TomorrowOne-Pound GospelSaru Lock). Ma la star del lungometraggio è Ryouhei Suzuki (Gatchaman, Mei-chan no ShitsujiHana-KimiYankee-kun to Megane-chan), invece Fumika Shimizu (Kamen Rider Fourze) interpreta il ruolo di Aiko Himeno, l’unica figlia della potente famiglia a capo della società Himeno Group.
Al cast si aggiungeranno: Yuuya Yagira nei panni di Tadashi Kotomi; Ayame Misaki, Sarutoki Minagawa, Hirofumi Arai, e Kyosuke Yabe.

Suzuki ha dichiarato di aver iniziato a praticare seriamente body building per accrescere la sua massa muscolare e dice: “Il mio corpo sarà più massiccio rispetto al precedente film, ho intenzione di sviluppare un fisico dai canoni più internazionali, che possa reggere agevolmente il confronto con quello dei supereroi americani”.

L’opera originale di Andou, in VI volumi, è stata serializzata su Shonen Jump di Shueisha tra il 1992 e il 1993.
 
Hentai Kamen, in un breve e divertente spot pubblicitario del 2013, redarguisce i comportamenti scorretti da non tenere al cinema:
 

Non usare il cellulare al cinema. Filmare i lungometraggi costituisce reato. Per favore non mettere i piedi sulla poltrona davanti a te. L’eroe ci ricorda che il nudo integrale è vietato agli spettatori.
E si raccomanda di non usare slip come mascherina per recarsi al cinema.

 

Trailer del I film: 


Fonte Consultata:
Anime News Network