La compagnia sviluppatrice di videogames Asobimo Inc., ha recentemente lanciato il comunicato di un futuro adattamento in una serie TV anime per il proprio titolo Avabel Online 3D.
Nelle prime informazioni fornite viene data la Felix Film come addetta alla produzione delle animazioni con il contributo del regista Kenichi Imaizumi (Brynhildr in the DarknessKomori-san Can't Decline) e Bingo Morihashi (Devil May Cry) più Naoki Tozuka (Angel Heart) per la sceneggiatura.

Le stesse indicazioni confermano già nel cast la presenza di Takashi Kondo (Ken Sugisaki in Seitokai no Ichizon), M.A.O (attualmente Claire Harvey in Hundred), Hisako Toujou e Megumi Toda. Proprio quest'ultima e M.A.O parteciperanno a uno special live sull'emittente Tokyo MX dove si potrebbero avere altri dettagli.

 
Avabel Online


Avabel Online è un gioco di ruolo online deve esplorare, con un certo grado di libertà, un mondo online in 3D molto vasto, tra mostri, dungeon, varie classi disponibili, altri giocatori, gilde, PvP con un gameplay piuttosto orientato all'azione.
Il gioco è stato pubblicato nella sua versione originale in Giappone nel 2012 e successivamente ne è stata realizzata anche una versione in inglese.
 


Fonte Consultata:
Anime News Network