Ben trovati a tutti quanti, spero che siate tutti gasati e pronti per una nuova lezione! Oggi è il momento del terzo episodio di Manga in a cup: Tutorial per aspiranti mangaka! La rubrica speciale redatta da AnimeClick in collaborazione con la fumettista professionista Caterina Rocchi per aiutare tutti i giovani aspiranti mangaka ma non solo.
 


Nelle prime due lezioni la maestra Caterina vi ha mostrato come iniziare a disegnare un volto partendo dagli occhi e continuando con il viso frontale, oggi voltiamo un po' pagina perché vedremo come disegnare, in assoluto stile manga, un viso profilo trequarti. Vi ricordo che nel caso vi foste persi un episodio ecco qui il link alla puntata precedente, ricordando che la prossima uscirà tra due settimane!

Problemi con le proporzioni? Avete problemi a comprendere in che modo dovrebbe esser disegnato l'occhio? O semplicemente volete guardare qualcosa di bello che sapete benissimo che non farete mai e poi mai? Beh, il nostro Manga in a Cup dura solo 3 minuti come il tempo di cottura di un ramen istantaneo quindi... Buona visione, fate l’inchino e… gustatevi il ramen!