Quanti di voi non hanno mai pensato: “Ok, ora vado in Giappone e mi trovo la donna!
A seconda delle situazioni l’essere uno straniero potrebbe darvi una marcia in più, tuttavia anche in Gippone, come nel resto del mondo, le frequentazioni possono nascondere delle trappole...

Il Youtuber Nobita, che cura il canale Find Your Love in Japan, ha individuato 3 stereotipi di donna nipponica dalla quale bisogna fuggire a gambe levate. Secondo Nobita, una ragazza che ricade in una di queste categorie va mollata all’istante, anche se a livello di aspetto fisico è una modella da 10; insomma per lui, su queste 3 cose, davvero non ci si può transigere!
 

 
 
1) Gajin Hunter, ossia la cacciatrice di Gagin / Stranieri
Lei non è attratta da te, ma solo dal fatto che sei uno straniero, per lei chiunque va bene, non vuole te nello specifico come singolo, non ama te come individuo, ma ti vuole solo il fatto che sei di quella data idolatrata nazione. Sei rimpiazzabile, sei un oggetto esotico da mostrare in giro e magari sei anche un corso gratis di lingua straniera. Scappa!
 

2) Attratta dai tuoi soldi, cashwoman
c'è una categoria di donne in Giappone (caro Nobita, anche qui da noi, ne canta pure Emis Killa) che si aspetta che l'uomo paghi tutto e la riempia di costosi regali. Nobita non vuole che voi finiate col conto in banca in rosso, letteralmente ripuliti da delle avvenenti sanguisughe; fatele pagare, non offrite sempre!
 
 


3) Disonesta, la finta accomodante
I Giapponesi  - è noto -  tendono ad evitare i conflitti interpersonali e a non dire le cose in faccia. Tuttavia c'è una categoria di donne che portano tale caratteristica all'esasperazione, assecondando sempre il partener e non esprimendo, mai e poi mai, le proprie idee o preferenze. Davvero volete stare con una persona così falsa? Nobita dice di non fidarsi di una relazione superficiale e disonesta, meglio litigare ogni tanto!

E voi che ne pensate?
- Nobita ha ragione, "io valgo e merito il meglio"! 
Oppure
- Nobita è esagerato, una da 10 può essere matta ed esosa quanto vuole... e poi mica me la devo sposare!

Fonti consultate:
Rocketnews24
YouTube/Find Your Love in Japan - Gambare! Nobita!