Il decimo e ultimo episodio dell' adattamento in anime televisivo ad opera dello Studio DEEN del manga boys-love Super Lovers di Miyuki Abe  ha portato con sè anche l'annuncio di una nuova stagione, prevista per gennaio 2017
 

Il lancio della serie sulle televisioni giapponesi è avvenuto il 6 aprile in Giappone e la serie è stata diffusa anche in italia in simulcast con i sottotitoli su Crunchyroll.
 
Haru si reca in Canada per passare le vacanze estive nella casa nei boschi della madre Haruko, una donna severa e testarda. Lì, gli impone la responsabilità di occuparsi del fratello minore adottivo – un ragazzino ribelle e scatenato di nome Ren, che non si fida di nessuno e alla compagnia di altre persone preferisce vagabondare nei boschi coi cani di Haruko. La donna ordina a Haru di “civilizzare” Ren.
Mentre il giovane si sforza di insegnare a Ren come si vive nella società degli umani, la loro relazione migliora gradualmente – tanto che Haru medita di portare il “fratellino” in Giappone con sé, una volta trovato un lavoro.
Sfortunatamente, il destino ha la crudele abitudine di interferire coi nostri piani…  


Abe (Komatta Toki ni wa Hoshi ni kike!Hakkenden: Tōhō Hakken Ibun) ha lanciato Super Lovers sulla rivista Ciel di Kadokawa  nel 2010, ma è stata trasferita sull'Emerald magazine due anni fa.   
Una delle opere più famose di AbeHakkenden: Tōhō Hakken Ibun ha ispirato un anime televisivo di 13 episodi nel gennaio 2013, seguito da una seconda stagione uscita nell'estate dello stesso anno. 

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork