L'estate è alle porte e allora quale miglior momento per un bell'articolo riguardante la linea BB ver. di Megahouse, che vede protagoniste le bellezze del mondo di One Piece in una versione molto accattivante e sexy.

Le figure sono in scala 1/8 e prodotte in tiratura Limited/Exclusive sotto la linea principale Portrait of Pirates (P.O.P). Le fasce di prezzo variano dai 74,00 ai 79,00 euro circa.

La prima della linea BB ver. a uscire fu Nami, nel settembre/ottobre 2015. Questa figure presenta la nostra famosa navigatrice in una posa da spiaggia mentre indossa il bikini usato per il Film Z di One Piece.
 
 

Dopo Nami fu la volta di Nico Robin, uscita a gennaio 2016. La nostra archeologa indossa un maglione di lana blu che le fa risaltare le forme, simile a quello indossato nel Film Z.
 
 

Scolpita in una posizione molto sexy e provocante troviamo poi Boa Hancock, in uscita a febbraio 2016. La piratessa indossa un inedito costume rosso brillante.
 
 

In esclusiva per il Wonder Festival, fu poi prodotta una Nami limited edition identica a quella già presente sul mercato, ma con il bikini di colore diverso. Se nella versione originale lei indossava un costume "arcobaleno", questa volta la vediamo con un bikini a strisce rosa e nere. 
 
 

In uscita questo mese, troviamo sempre la nostra navigatrice, ormai quasi protagonista di questa linea di figure, in una nuova posa. Questa volta infatti la vediamo mentre si sta togliendo la maglietta della marca "crimin" (celebre marchio tessile del mondo di One Piece).
 
 

E siamo arrivati al preordine di questo mese, ovvero Tashigi. Con questa figure possiamo vedere la giovane in una posa alquanto imbarazzata che indossa un costume integrale blu, simile a quelli usati nelle scuole giapponesi. 
I preordini sono partiti lo scorso 3 giugno e la data di uscita è prevista per settembre 2016. 
 
 

Come per Nami, anche Boa Hancock avrà una variante rispetto a quella esistente sul mercato. Questa, nella stessa posa di quella già uscita, mostra la sexy piratessa che indossa un costume inedito color oro. L'uscita è prevista per ottobre 2016, ma i preordini non sono ancora aperti.
 
 

A voi quale piace di più? Ne avete acquistato qualcuna? fatemelo sapere nei commenti!

Fonte Consultata:
Itakon