Vi riportiamo i comunicati rilasciati dal sito ufficiale di Crunchyroll in lingua italiana: 
 

BINAN KOUKOU CHIKYUU BOUEI BU LOVE! LOVE!


Crunchyroll è lieto di annunciare che Cute High Earth Defense Club LOVE! LOVE!, seguito della serie Cute High Earth Defense Club LOVE! del 2015, va ad aggiungersi alla proposta simulcast di questa estate.

Gli episodi saranno diponibili ogni giovedì alle 21:00 (orario italiano) a partire dal 7 luglio.

A proposito di Cute High Earth Defense Club LOVE! LOVE!
Tornano i ragazzi del "Club di difesa della Terra". Dopo gli eventi conclusivi della prima serie, hanno deciso di godersi la vita scolastica. Ma un giorno, mentre oziano al bagno pubblico Kurotamayu...

Si aggiungono al cast Keisuke Koumoto nel ruolo di Akihiko Beppu e Yoshiki Murakami in quello di Haruhiko Beppu. Si tratta di due gemelli che si trasferiscono per il secondo anno di superiori.

Akihiko, il fratello maggiore, è di buone maniere ma di personalità irritante, mentre Haruhiko ha un modo di parlare disgustoso. Insieme i fratelli Beppu hanno un'attività di idol con il nome di VEPPer. 

FUDANSHI

Crunchyroll è lieto di comunicare che The Highschool Life of a Fudanshi, tratto dal manga Fudanshi Koukou Seikatsu di Atami Michinoku sulle vicende di uno studente eterosessuale con un'ardente passione per i manga Boys Love, si aggiunge alla proposta simulcast estiva.

The Highschool Life of a Fudanshi sarà disponibile ogni martedì alle 17:00 (orario italiano) a partire dal 5 luglio.

 

A proposito di The Highschool Life of a Fudanshi
Sakaguchi è un normale studente delle superiori, proprio come tutti gli altri. Ha solo una profonda passione per il Boys' Love. Potrebbe vivere solo di quello! The Highschool Life of a Fudanshi è un divertente slice of life che narra del fudanshi Sakaguchi e della sua allegra combriccola.

Interpreti
Ryou Sakaguchi: Wataru Hatano (Kyou Goshouin in And You Thought There Is Never A Girl Online?) 
Toshiaki Nakamura: Kenji Nojima (Mamoru Chiba in Sailor Moon Crystal terza stagione) 
Rumi Nishihara: Aya Suzaki (Mako Mankanshoku in Kill la Kill) 
Yuujirou Shiratori: Tatsuhisa Suzuki (Makoto Tachibana in Free!) 
Akira Ueda: Toshiki Masuda (Toranosuke Miyamura in Yamada-kun and The Seven Witches) 
Taigo: Koutarou Nishiyama (Yoshiharu Hisomu in Kiznaiver)

Staff 
Regia: Toshikatsu Tokoro  (Soul Link)
Character Design: Chinatsu Ishida 
Direttore del suono: Nobuyuki Abe 
Produzione: Dream Creation 
Produzione sonoro: DAX Production

Wataru Hatano interpreta la sigla di apertura "SEKAI wa Boy Meets Boy♂" 

 

Quanto ai precedenti annunci sono stati rivelati alcuni dettagli:


Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato Active Raid Second come parte della proposta simulcast di Crunchyroll per questa estate
Ora possiamo finalmente confermare che le avventure dell'Ottava riprenderanno ogni domenica alle 19:00 (orario italiano) a partire dal 10 luglio.


 

Crunchyroll dà ufficialmente il via alla stagione estiva venerdì 1° luglio con l'inizio dell'attesissimo anime Berserk.Gli episodi dell'anime fantasy tratto dal celebre manga di Kentaro Miura saranno disponibili ogni venerdì alle 16:30 (orario italiano).


Sempre venerdì arriva anche ReLIFE. Il primo episodio sarà disponibile a partire dalle 17:00 (orario italiano) per tutti gli utenti. Attenzione: Per gli utenti premium gli episodi 2-13 saranno disponibili già nelle ore successive. Gli utenti free invece potranno vederli successivamente.

 

Crunchyroll è lieto di annunciare che il simulcast della serie Sweetness and lightning già annunciato nei giorni scorsi inzierà la prossima settimana. Gli episodi saranno disponibili ogni lunedì alle 19:35 (orario italiano) a partire dal 4 luglio.