Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 lascia moglie per vivere con bambola.jpeg
 
Senji Nakajima, 61 anni di Tokyo, ha lasciato moglie e due figli per poter vivere liberamente con Saori, la sua bambola di silicone
"Per me è molto di più di un pezzo di plastica" continua a ripetere davanti agli sguardi stupefatti di chi lo vede portare in giro il suo "amore" su una sedia a rotelle. "Inizialmente Saori mi faceva compagnia durante i viaggi di lavoro ma poi mi sono accorto di provare qualcosa di profondo per lei". In Giappone le bambole come Saori sono molto diffuse, ne esistono 50 marche e alcune arrivano a costare 3.000 e più euro. " Ero stanco dei rapporti umani così complessi e problematici. Lei non mi tradirà mai" Ripete il signore convinto.

Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.
Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D