E' con un gioco a base di like sul proprio profilo Facebook che l'editore Star Comics anticipa quelle che saranno delle novità assolute che verranno lanciate a ottobre 2016.
 
 
Star Comics cover scan.jpg

Riportiamo quindi di seguito i quattro titoli svelati, con cover e relativa descrizione fornita dell'editore:
 

GATE N.1
Tokyo, nel quartiere di Ginza, è apparso un portale dal quale fuoriesce un agguerrito drappello di soldati e mostri armati in stile medievale. L’esercito riesce a respingerlo e a penetrare nel gate, stabilendo un avamposto nell’altra realtà, popolata da elfi e stregoni... Il posto ideale per un militare con una viscerale passione per le storie fantasy!

 
 

SUKEDACHI NINE N.1
un paese in cui nemmeno la pena di morte è un efficace deterrente per il crimine, il governo decide di far tornare in vigore una vecchia legge che consente ai familiari delle vittime di esigere vendetta nella misura che ritengono più consona a risarcirli, avvalendosi dell’ausilio di forze speciali governative come la Sukedachi 09.

 
 

REQUIEM OF THE ROSE KING N.1
Nell’Inghilterra del XV secolo, lo scontro tra due dinastie in lotta per il trono sconquassa il regno. Sullo scenario della Guerra delle Due Rose che vede contrapporsi i casati di York e di Lancaster, rispettivamente rappresentati da una rosa bianca e una rosa rossa, si svolgono le vicende di Richard, giovane rampollo della famiglia York... La rivisitazione in chiave manga della biografia di un importante personaggio storico, liberamente ispirata al Riccardo III e all’Enrico VI di Shakespeare e calata in un’intrigante atmosfera fantasy!
Sin dalla nascita, la vita del nobile Richard sembra segnata da una maledizione. Il suo corpo notoriamente “deforme” è custode di un inquietante segreto, e un destino di odio e di crudeltà incombe sul suo incerto futuro...


 
 

SHORT GAME
Una nuova antologia che raccoglie alcune short stories di Adachi uscite originariamente su Big Comic Spirits, Big Comic Superior, Shonen Sunday e su Shonen Sunday Graphic Touch. A impreziosire il tomo, un racconto realizzato nel 1980 dal compianto Tsutomu Adachi, fratello maggiore del maestro scomparso nel 2004.