logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gate - Jietai Kare no Chi nite, Kaku Tatakeri
Titolo inglese
Gate - Jietai Kare no Chi nite, Kaku Tatakeri
Titolo breve
GATE
Titolo Kanji
ゲート―自衛隊彼の地にて、斯く戦えり
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Alpha Polis
Storia
Takumi Yanai
Disegni
Satoru Sao
Categoria
Seinen 
Genere
Avventura  Azione  Commedia  Fantasy  Guerra  Sentimentale 
Anno
2011
Tratto da
Light Novel
Volumi
19
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
in corso
Disponibilità
Star Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,208   (#2107 in manga) (18 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 144  3  12 - 91,43% promosso
Serializzato su
Alpha Polis
Immagini
7 (by Arashi84)
Tag generici
Draghi  Beato-fra-le-donne  Elfi  Divinità-in-circolazione  Protagonista-pigro-svogliato  ragazze-con-armi-da-fuoco  ragazze-mostro  Mezzi-militari  corpo-militare-soldati-esercito  Spargimento-di-sangue  dimensioni-mondi-universi-paralleli  Massacro  Ragazze-Gatto  moda-lolita 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
83 In lettura, 10 Completo, 3 Pausa, 4 Sospeso, 1 Da rileggere, 49 Da leggere - drop rate: 3,96%


Trama: La storia inizia a Tokyo ai giorni nostri, quando improvvisamente appare un portale nel pieno della città. Dal cancello spuntato dal nulla, escono cavalieri in armatura romana, draghi e altre creature che attaccano e massacrano molti cittadini inermi per le strade. Tale avvenimento sarà nominato "l'incidente di Ginza".
Dopo aver soggiogato la misteriosa forza di invasione e per prevenire futuri attacchi, il governo giapponese decide di inviare nel mondo al di là del portale un'intero distaccamento delle Forze di Autodifesa. La Terza Squadra di Ricognizione, comandata dal sottotenente Youji Itami (Otaku incallito come la maggiorparte dei componenti del suo plotone) viene mandata in avanscoperta come prima forza al di là del portale. Con l'aiuto dell'elfa Tuka, della maga Lelei e di Rori Mercury, Semidea e Apostolo della Distruzione, il piccolo plotone dovrà scoprire i misteri dell'altro mondo.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0