Anche se è arrivata l'estate, avrete notato come i nostri editori si stanno dando da fare ultimamente con annunci e anteprime riguardanti le nuove serie che avremo il piacere di leggere dopo l'estate.
Direttamente dall'ultimo numero di Anteprima, le novità Planet Manga:
 

TWIN STAR EXORCISTS 1
SPETTACOLARI BATTAGLIE E HUMOUR VENATO DI ESOTERISMO IN UN MANGA ESPLOSIVO
Lui vive il potere che possiede come una maledizione. Lei usa il proprio con orgoglio. Due esorcisti, due personaggi travolgenti uniti da un destino che li porterà a combattere insieme per proteggere il mondo…
 

KERBEROS IN THE SILVER RAIN 1
AZIONE E SEGRETI IN UN’ADRENALINICA SAGA SCI-FI
Come il mitologico guardiano infernale a tre teste, la squadra speciale Kerberos ha l’incarico di proteggere una risorsa rara e misteriosa… Ma chi è davvero l’avvenente Sakuya, giovane membro del team? La risposta è avvolta nel mistero di un’anomala pioggia d’argento…
 

REVENGE CLASSROOM 1
LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO… AL SANGUE!
I compagni di classe le hanno inflitto ogni genere di sopruso, umiliazione e tormento, finché non hanno passato il segno… A quel punto lei ha deciso di trasformarsi nella persona più crudele del mondo!
 

CLOVER IN LOVE 1 (DI 4)
LA FELICITÀ È COME UN TRIFOGLIO…
… Cercatela: è facile trovarla! A volte temete di non essere abbastanza affascinanti, intelligenti, interessanti, spiritosi per meritare di essere felici? Ecco un manga che fa per voi! Tra mille insicurezze e paure una deliziosa protagonista scoprirà di essere molto più speciale di quanto non creda…
 

LOVELY COMPLEX TWO
IL ROMANTICO SEGUITO DI LOVELY COMPLEX
Aya Nakahara torna al manga che le ha donato il successo con un volume unico che ha per protagonisti i comprimari di Lovely Complex sui quali non era riuscita a soffermarsi in passato.

SKET DANCE 32
DIVERTENTE, IMPREVEDIBILE, COMMOVENTE: IL GRAN FINALE!
Il volume conclusivo delle avventure dello Sket-dan! Preparatevi a ridere e a tirare fuori i fazzoletti, perché per i nostri eroi è arrivato il momento di… diplomarsi! Questo significa che le loro strade sono sul punto di dividersi???