La stagione estiva è infine partita! Le emittenti nipponiche continuano a bombardarci di video promozionali; per fare un po' di ordine, raccogliamo di seguito i trailer usciti negli scorsi giorni, anche relativi ai film che presto arriveranno nei cinema giapponesi:
 
Cutie Honey Tears locandina.jpg


 
Cutie Honey Tears - supereroina - film (1 ottobre 2016)

Nei panni della bella supereroina creata da Go Nagai c'è l'attrice Mariya Nishiuchi; in calce alla news vi lasciamo le prime immagini della battle suit della protagonista e le locandine del nuovo film dedicato al franchise.

 
Full Trailer
In sottofondo udiamo la theme "Believe" interpretata proprio dall'attrice protagonista Mariya Nishiuchi.

Al volgere della fine del 21° secolo, il mondo è piagato da un misterioso virus e da condizioni atmosferiche inusuali. Il geniale scienziato Kisaragi crea così un androide, nome in codice "Cutie Honey", dotato della capacità di provare le stesse emozioni degli esseri umani. Per salvare l'umanità, Cutie Honey combatterà contro un'organizzazione criminale.
 
Higanjima Vampire Island - horror - film (15 ottobre 2016)
 
Full Trailer
 
E' giunto il momento del confronto tra i due fratelli Akira e Atsushi Miyamoto, sull'isola di Higanjima.
 
[email protected] - idol, slice of life - drama (KR)

Training Camp 
Training Camp - Danza


Training Camp - Canto


 
Gourmet - Gurame Minister's President cook - cucina, slice-of life - drama (22 luglio)

CM - Trailer 


 
 
Kurumi Ichiki è una giovane donna di 25 anni, che ha trascorso anni in Francia e lavora adesso come cameriera presso ristoranti tradizionali giapponesi. Il suo talento viene notato dal segretario del primo ministro nipponico che decide di assumere un cuoco per la sua residenza per la prima volta da 70 anni a questa parte. L'ambiente, tuttavia, le si rivelerà presto ostile.

 
Seisei Suru Hodo, Ai Shiteru - commedia, sentimentale, smut - drama (luglio)
 
Full Trailer
 
Dall'omonimo manga di Miyuki Kitagawa.
Mia Kurihara lavora nella sezione PR di un'azienda, e s'innamora del vice presidente della società Kairi Miyoshi quando lui l'aiuta a ritrovare l'anello di fidanzamento disperso durante un viaggio aziendale.
Mia scopre la sua identità solo quando lui si reca nell'ufficio dei PR per un periodo di training: Miyoshi a volte è severo, altre è gentile. Mia s'innamora di lui poco a poco, ma lui ha già una moglie.


 
Godzilla Resurgence - mostri - film (29 luglio 2016)
 
Teaser Trailer II (data di uscita: 29 luglio 2016)


CM 01


CM02
 

 
Questo non è il pacioso gigante che lascia la sua rigogliosa isola solo per difendere la Terra, battendosi con mostri mitologici, nè un'arcaico titano risvegliato dalle armi nucleari, che va in caccia delle sue prede ancestrali riportate in vita da degli incauti scienziati. Questo è il Re dei Mostri scatenato sul Giappone.

 
Per maggiori informazioni riguardo il cast tecnico e gli attori coinvolti, vi invitiamo a rivedervi anche i nostri ultimi aggiornamenti a tema nella rubrica "what's drama new".
 
Fonti consultate:
Anime News Network 1, 23
YouTube
Jdramas