La saga cominciata nel 2014 con selector infected WIXOSS continuerà ora nel prossimo autunno con un nuovo anime: Lostorage incited WIXOSS. La nuova serie sarà del tutto originale e racconterà una nuova storia, al momento slegata dai precedenti capitoli se non per il setting.

Lo staff della produzione del nuovo anime ha già pubblicato un trailer animato e doppiato.
 

Non ci sono ancora molti dettagli sulla storia, ma al momento si sa che al centro della storia ci saranno due ragazze, Suzuko e Chinatsu, che vengono coinvolte nel rischioso gioco di carte oggetto del titolo.

Il cast della serie è stato ora largamente definito e si prospetta piuttosto interessante 
Lostrage incited WIXOSS


Come i precedenti capitoli, anche Lostrage incited WIXOSS sarà prodotto dalla J.C. Staff con l'arrivo in regia di Katsushi Sakurabi (Flying Witch), Michihiro Tsuchiya (Major) alle sceneggiature e Takamitsu Satou a realizzare il chara design per le animazioni. Dal precedente staff si ritrovano Asuka Hino and Shingo Fukuyo (colori e fotografia); Masahiro Goto (REAL-T), Yasumasa Koyama e Takayuki Yamaguchi curano la parte sonora.
La doppiatrice Yuka Iguchi canterà la theme song e opening "Lostrage" il cui singolo uscirà il 26 Ottobre, mentre Cyua canterà l'ending.

La serie di WIXOSS ("wi cross" in pronuncia) inizia nel 2014 con l'originale gioco di carte prodotto dalla Takara Tomy a cui si sono ispirate due serie anime da 12 episodi lo stesso anno e un film parzialmente riassuntivo uscito questo inverno.
Entrambe le due serie anime sono state proposte in streaming su Crunchyroll anche con sottotitoli in italiano.

Fonte Consultata:
Anime News Network