Sulla propria pagina Facebook, l'editore Flashbook annuncia la pubblicazione in Italia di Il nostro Desiderio (Bokura no negai), yaoi manga di Kotetsuko Yamamoto.
Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

Il nostro Desiderio Bokura no negai di Kotetsuko Yamamoto by Flashbook.jpg
 
 
  • il nostro Desiderio - Di Yamamoto Kotetsuko
  • 2 volumi in corso, bimestrale
  • Disponibile in Italia da Novembre 2016
  • Brossurato, 12x18, B/N, € 6,90
"Ryo all'età di 19 anni è alquanto disorientato quando il padre, vedovo da tempo, gli presenta la donna che vuole sposare e i figli di questa avuti dal precedente matrimonio. Tre ragazzi più giovani la cui età va dalle scuole elementari, passando per le medie, arrivando alle superiori: Masato, Hayato e Kento. L'iniziale disagio col tempo tende a diminuire e proprio quando Ryo riesce ad abituarsi alla nuova famiglia ecco che accade l'inevitabile. Una serie di tragici eventi fa perdere loro entrambi i genitori. A questo punto il maggiore si fa carico delle responsabilità assumendo il ruolo di gestore del "caffè" di famiglia e prendendosi cura dei tre minori, che ha imparato ad amare come fossero veri fratelli.
 
Uno shonen-ai che si discosta dalle commedie scanzonate e allegre di Yamamoto Kotetsuko, ma nonostante il tono sia più serio non mancano parentesi leggere e divertenti, grazie soprattutto all'entrata in scena di "due vecchie conoscenze" (vi dice nulla FULL BLOOM DARLING?) che avranno peso sulle scelte di alcuni personaggi.
 
Con Il nostro desiderio (Bokura no negai) l'autrice dimostra di essere in grado di gestire con sensibilità anche temi più delicati in quella che a tutti gli effetti è una storia di vita, di crescita ma anche di amori complicati."