Sulla propria pagina Facebook, l'editore Flashbook annuncia la pubblicazione in Italia di Angelic Advisory - Ufficio consulenze di Satoshi Mizukami, autore di Spirit Circle e Creature Arcane.
Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

14242306_1169935729734755_7658071302220320154_o.jpg
 
  • Angelic Advisory - Ufficio consulenze di Satoshi Mizukami
  • volume unico
  • Disponibile in Italia da Dicembre 2016
  • Brossurato, 12x18, B/N, € 5,90
"Secondo una leggenda metropolitana, sedendosi su una certa panchina in un parco e recitando tre volte la formula “Oh, mio angelo, aiutami tu!”, appare un angelo pronto ad ascoltare i nostri problemi. Tale panchina è soprannominata “Angelic Advisory – Ufficio consulenze”. Ma sarà davvero un angelo quel tizio dall’aria sospetta con tanto di spada e tromba?! Ci credono in pochi, soprattutto perché dimostra qualche anno in più (e gira con una bottiglia di vino in mano!). Eppure “il vecchio”, come viene chiamato, sembra aiutare per davvero le persone che si rivolgono a lui: prima un signore che dopo anni di matrimonio non trova il coraggio di confessare alla moglie il suo desiderio di mollare tutto e aprire un ristorante di ramen, poi una ragazza che si presenta con la richiesta assurda di uccidere una tale persona, e tanti altri personaggi! Una serie di avventure mirabolanti che vedono come protagonisti un angelo strampalato, la sua aiutante sempre in cerca del brivido e un’enorme pecora tuttofare!"
 
E dopo Spirit Circle e Creature Arcane torna in prima linea Satoshi Mizukami con una commedia fantastica dalla sinossi intrigante, popolata da personaggi tanto assurdi quanto divertenti. Un volume unico che vi saprà certamente stupire con la sua simpatia.
Una vecchia canzone diceva "Tutti quanti abbiamo un angelo" e se pure il vostro fosse così?? Come reagireste?
Solo per poter ammirare (e palpare) la spettacolare pecora dai "777 poteri speciali" noi diremmo "ok, ci sta bene!" :D