Kodasha aveva dato il là con la conferma di un nuovo progetto animato per Card Captor Sakura, ma ora sappiamo anche che sarà il prossimo 3 novembre la data fatidica in cui ne sapremo di più sul "super super nuovo annuncio in merito a ciò che tutti stanno attendendo con ansia": questo è quanto letteralmente recita la rivista Nakayoshi di Kodansha, in quanto nuovi dettagli saranno per l'appunto forniti sul prossimo numero della rivista in uscita a novembre. 
 

sakura illustrazione per figure bless you.jpg


Nel frattempo il sequel del manga intitolato Cardcaptor Sakura: Clear Card Hen prosegue proprio su Nakayoshi, con una pagina introduttiva a colori per ogni nuovo capitolo pubblicato.
Il prossimo mese Card Captor Sakura avrà in più l'onore della copertina; nella galleria a fondo pagina troverete tutte le nuove splendide illustrazioni sinora uscite.
 

ccsakura clear card capitolo 5.jpg



Ricordiamo che il manga, tanto quanto il nuovo progetto animato, sono parte dei festeggiamenti per il ventennale di un franchise che non ha mai smesso di far palpitare i fan; il sequel dell'opera delle CLAMP ha visto la luce lo scorso 3 giugno.

La storia è ambientata dopo il diploma di Sakura dall'Istituto Elementare Tomoeda, nel suo primo anno delle scuole medie: Sakura fa uno strano sogno, e un misterioso incidente si verifica in seguito. Quanto e come le due cose saranno correlate tra loro?


Fonti consultate:
Anime News Network
Chibi Yuuto