Qualche ora fa sulla propria pagina facebook il portale streaming VVVVID.IT ha rilasciato questo post:"Con grande rammarico oggi abbiamo dovuto eliminare dal catalogo Fullmetal Alchemist Brotherhood, la prima stagione di Fate, Madoka Magica e Gurren Lagann. Stiamo lavorando per poter recuperare il più in fretta possibile questi titoli. In settimana saranno annunciate delle nuove uscite. Grazie per il supporto".
 
 
Nel live di giovedi sera con noi di Animeclick.it, il responsabile della programmazione di Man-Ga, Orlando Leone, ci ha fatto sapere che sul canale satelitare andranno tutte le puntate di tutte le stagioni della serie Haikyuu!!, anche l'ultimissima. La prima puntata, con sottotitoli in italiano, andrà in onda lunedi alle ore 22.45. Ci ha anche fatto sapere che sul canale satellitare sarà trasmessa anche la serie Love Live! Sunshine!! mentre non si è sbottonato circa la nuova serie di Tiger Mask. Alte possibilità, invece, di un annuncio importante a tema robot nagaiani a Lucca da parte di Yamato Video: i box dvd di Goldrake?
 
Man-ga, SKY Canale 149
 
Dopo aver scoperto del doppiaggio e della prossima trasmissione di Sailor Moon Crystal sulla Rai, i fan si stanno muovendo sul web per scoprire qualcosa di più. Quello che interessa maggiormente sembra essere il doppiaggio e se ci sarà o meno una sigla italiana. Sul doppiaggio qualche informazione è giunto come sempre da Leonardo Graziano che sappiamo, pur non avendo lui ancora dato un annuncio ufficiale, far parte del cast di voci italiane. Leonardo ha lodato su twitter il lavoro del cast storico ma ha anche spiegato che sono passati 20 anni...
cast di voci tutto nuovo in arrivo per le guerriere sailor?
 
sailor moon crystal_doppiaggio.jpg