Riportiamo direttamente dalla pagina Facebook di Flashbook Edizioni, il comunicato ufficiale riguardante l'annuncio di Psycho Staff, manga di Satoshi Mizukami, autore di Samidare - Lucifer & Biscuit HammerCreature arcane e Spirit Circle.  
 
Pshyco Staff di Satoshi Mizukami.jpg
 
 
Pshyco Staff
 
  • Pshyco Staff di Satoshi Mizukami
  • Volume unico
  • Disponibile in Italia da Gennaio 2017
  • Brossurato, 12x18, B/N, € 5,90
 
"Un giorno Hiragi Koichi riceve una lettera dalla sconosciuta Sakuragi Umeko, la quale lo invita a incontrarsi dietro la palestra dopo le lezioni. Convinto si tratti di una lettera d'amore, il ragazzo va all'appuntamento e si ritrova davanti una graziosa fanciulla. Ben presto però si rende conto che quella non era una "lettera d'amore" e che l'interesse della "tizia stramba" nei suoi riguardi è di tutt'altro genere. Umeko è una aliena proveniente dal pianeta R'lyeh giunta sulla terra per convincerlo a seguirla, sperando che accetti di diventare uno speciale soldato combattente. Hiragi infatti possiede eccezionali poteri ESP ( solo 1 su 5 bilioni di persone ne sono dotate ) grazie ai quali gli abitanti del pianeta R'lyeh potrebbero mettere fine a una guerra che dura da troppo tempo. Hiragi però non ci pensa proprio ad abbandonare la scuola e la Terra per avventurarsi nello spazio. Come se non bastasse Umeko non sembra essere la sola interessata alle facoltà paranormali del ragazzo..."
PHSYCOSTAFF alias una nuova & folle one-shot firmata Mizukami dove non mancano l'avventura, i combattimenti e ( perché no ) una spruzzatina di sentimento giusto giusto per condire il tutto.