Gamers!

Adattamento animato per Gamers!, commedia scolastica di Sekina Aoi, in produzione. L'annuncio ufficiale arriva dal Fantasia Bunko Big Thanks Festival 2016 svoltosi ieri, sabato 22 ottobre, ad Akihabara (Tokyo).
 
La serie di light novel, iniziata a marzo 2015 sotto l'etichetta Fujimi Fantasia Bunko  di Kadokawa e attualmente a 5 volumi (il sesto atteso per fine novembre), racconta la storia del classico studente delle superiori, Keita Amano, con l'hobby dei videogiochi. Un giorno Keita viene invitato a iscriversi al Club del Gioco della scuola dalla più bella studentessa dell'istituto, Karen Tendo, che è anche il presidente del circolo. E' l'inizio del tipico harem con un ragazzo del tutto ordinario circondato da stupende ragazze?
 
L'adattamento animato non sarà l'unica novità per la serie di romanzi: una trasposizione a fumetti disegnata da Tsubasa Takahashi partirà sull'edizione di dicembre del mensile Shonen Ace di Kadokawa, in uscita già la prossima settimana in Giappone. In attesa di maggiori info sull'anime, ecco i CM che pubblicizzano l'uscita del primo light novel, le copertine dei cinque volumi finora pubblicati e l'illustrazione promozionale per l'imminente manga.
 
CM 1
 
 

CM 2
 

Fonte consultata: Crunchyroll.