Durante l'evento TIFF Ani! svoltosi all'interno del Tokyo International Film Festival (25 ottobre - 3 novembre) in occasione di un'anteprima speciale di 15 minuti dedicata al film Genocidal Organ, è stato rivelato che la pellicola, ultimo adattamento delle opere di  Project Itoh, pseudonimo di Satoshi Ito (1974 – 2009), verrà proposta nei cinema giapponesi a partire dal 3 febbraio 2017. Contemporaneamente è stato svelato un nuovo poster ufficiale firmato dall'illustratore Redjuice.
 
"L'inferno è tutto nella mente"
 

Sarajevo ritorna ancora una volta ad essere al centro della storia mondiale, quando una bomba atomica artigianale la distrugge. Mentre gli stati democratici si trasformano sempre più in stati dove la "Sorveglianza Assoluta" è la norma e la fuga verso una velleitaria "Sicurezza Totale" spinge alla dittatura, Clavis Shepard, agente dell'intelligence americana, si lancia sulle tracce della mente criminale dietro l'attacco. John Paul è l'uomo responsabile del caos in cui sta precipitando il mondo. Ma chi è quest'uomo? Dove si nasconde? Ed è lui il vero responsabile di quanto accade? Oppure è solo un'altra pedina nell'ennesimo gioco di specchi?
 

Il cast dei doppiatori include:

Geno Studio ha preso in consegna la produzione del film, dopo il fallimento dello studio Manglobe, a cui era stato inizialmente affidato. La regia di  Shukou Murase (Ergo Proxy, Witch Hunter Robin), e la presenza di altri numerosi membri del precedente staff di produzione hanno garantito continuità al progetto. Gli altri due film che sono stati realizzati su commissione di Tv Tokyo per adattare delle opere di Ito, ovvero Harmony, ed Empire of Corpses, sono stati presentati anche in Italia durante l'ultima edizione del Future Film Festival di Bologna

Fonte Consultata:
Anime News Network