È recente notizia, l'annuncio di una serie anime per la TV per il manga sentimentale/yuri di Naoko Kodama, Netsuzou Trap -NTR-

Netsuzou Trap -NTR-"Abbiamo un segreto che non possiamo dire ai nostri ragazzi" è la frase che accompagna l'annuncio dell'anime sul sito ufficiale della serie.
 
Al pensiero del primo appuntamento con Takeda, il suo nuovo ragazzo, Yuma è nervosa e chiede alla sua amica d'infanzia Hotaru di fare un'uscita a quattro con i rispettivi fidanzati. Con lo scopo di far "fare pratica" all'amica, Hotaru inizia a scambiare delle effusioni con  Yuma. La ragazza si sente confusa e sembra più interessata ai baci dell'amica che non di quelli di Takeda...
Le due ragazze dimenticheranno quanto accaduto o cadranno nella trappola del vero amore e del tradimento?

Ulteriore informazioni sulla produzione dell'anime dovrebbero arrivare con il prossimo numero della rivista Comic Yuri Hime della Ichijinsha. Al momento si sa che nel ruolo dei due fidanzati (aspiranti cornuti) Fujiwara e Takeda ci saranno Daisuke Ono (Sinbad in Magi - The Kingdom of Magic) e Ryota Ohsaka (Sadao Maou di Hataraku Maou-sama!) rispettivamente.

Il manga originale di Netsuzou Trap -NTR- è iniziato nel 2014 sulla stessa Comic Yuri Hime e in questi giorni ne uscirà il terzo volume monografico.

Fonte Consultata:
Anime News Network