Il 2017 è alle porte e si prospetta un anno davvero ricco di novità e di prodotti per gli amanti dell'home video. A partire in quarta è Dynit, che ha deciso di pubblicare quattro succulenti cofanetti:


ONE-PUNCH MAN 
LA SERIE COMPLETA

L'edizione a 3 dischi contiene tutta la prima stagione dell'anime con le stesse caratteristiche della Limited Edition uscita nel 2016. 
Al contrario dell'edizione passata il booklet sarà di 16 pagine al posto di 24.

Durata: 300 minuti
Data di uscita prevista: 26 gennaio 2017
Prezzo: 39,99 euro per l'edizione in Blu-Ray e 29,99 euro per l'edizione in DVD
 
Trama: Segue la vita di un'eroe medio che riesce a vincere tutte le sue battaglie con un solo pugno! Questo finisce per essere la causa di un sacco di frustrazioni poiché egli non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare forte. Dopo tutto cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante?


PRISON SCHOOL
LA SERIE COMPLETA
L'edizione a 3 dischi contiene tutta la prima stagione dell'anime con le stesse caratteristiche della Limited Edition uscita nel 2016. 
Al contrario dell'edizione passata il booklet sarà di 16 pagine al posto di 20.

Durata: 300 minuti
Data di uscita prevista: 26 gennaio 2017
Prezzo: 39,99 euro per l'edizione in Blu-Ray e 29,99 euro per l'edizione in DVD
 
Trama: L'Accademia Hachimitsu è sempre stata una scuola femminile famosa per i suoi severi standard comportamentali, tra cui l'assoluto divieto per le studentesse di interagire con persone di sesso maschile. Eppure, da quest'anno, l'accademia è stata aperta anche ai ragazzi, senza tuttavia che tale regola sia stata abolita. A complicare la vita dei nuovi iscritti, c'è il fatto che su un totale di mille studenti, solo 5 sono maschi... per di più timidi e impacciati nel cercare di approcciare una ragazza. Le cose sembrano però andare bene per uno di loro, Fujino Kiyoshi, che fa amicizia con la più bella tra le sue compagne di classe; non c'è però nemmeno il tempo di godere di tale fortuna, che si trova coinvolto nel tentativo dei suoi "compagni di sventura" di spiare nel bagno femminile. Scoperti dallo spietato comitato studentesco clandestino, inizia per i 5 un mese di... lavori forzati in prigione, costretti a torture psicologiche e sessuali dai capi del comitato. Ma la cosa non sembra poi così male, visto quanto è sexy e disinibita la loro carceriera...


L'INVINCIBILE ZAMBOT 3
LA SERIE COMPLETA

 

Cofanetto di 4 DVD che racchiude tutta la serie completa de L'invincibile Zambot 3.  
Durata: 575 minuti
Data di uscita prevista: 26 gennaio 2017
Prezzo: 29,99 euro per l'edizione in DVD
 
Trama: A bordo dello Zambot Ace, Kappei, discendente dell'antica stirpe aliena dei Jin, giunta sulla terra dal pianeta Biar, si batte contro i Mecha Burst delle armate Gaizok, aiutato dai cugini Uchuta e Keiko. Ma gli attacchi del crudele Butcher si fanno sempre più violenti e incalzanti. E' necessario che le astronavi dei tre ragazzi si uniscano in un unico, potente robot, l'invincibile Zambot 3! Ma a osteggiare Kappei non ci sono solo i Mecha Burst: i terrestri iniziano infatti a meditare la cacciata dei Jin, ritenendoli responsabili degli attacchi dei Gaizok al loro pianeta. Un dramma di grande intensità per un grande classico dell'animazione giapponese, opera dei geniali Yoshiyuki Tomino e Yoshikazu Yasuhiko, autori del mitico Gundam.
 

SWORD ART ONLINE II
BOX 2
Box 2 della seconda stagione di Sword Art Online, che conterrà 2 dischi della serie animata più un CD (come per il box della prima stagione).

Durata: 250 minuti
Data di uscita prevista: 26 gennaio 2017
Prezzo: 49,99 euro per l'edizione in Blu-Ray e 39,99 euro per l'edizione in DVD
 
Trama: Dopo aver messo fine all'incidente di SAO nel 2024 ed aver salvato Asuna in Alfheim Online (ALO), Kazuto Kirigaya ritorna finalmente nel mondo reale per riprendere la sua vita normale con i suoi amici ancora una volta. Tuttavia, quando una serie di morti inizia a colpire un VRMMORPG chiamato "Gun Gale Online" (GGO), Seijirō Kikuoka del Ministero degli Affari Interni convince Kazuto a tornare ad impersonare il suo personaggio virtuale "Kirito" anche in questo gioco per investigare sul caso riguardante un giocatore noto come Death Gun, che pare possa assassinare una persona nel mondo reale semplicemente uccidendo il suo avatar nel gioco.