Lei, Suzume Yosano (Mei Nagano  vista in Ore Monogatari!!), protagonista di Hirunaka no Ryuusei - Una stella cadente in pieno giorno, si trova suo malgrado intrappolata in un triangolo amoroso:
sarà il professor Shishio (Shohei Miura visto in Sukina hito ga iru koto, KanoUso) o il dolce compagno di classe Mamura (Alan Shirahama) a vincere il suo cuore?
 
copertina hirunaka.JPG

La versione cinematografica del manga di Mika Yamamori  uscirà il prossimo 24 marzo 2017, nel frattempo però è già stato diffuso un teaser trailer che vi proponiamo di seguito:
 
Hirunaka no Ryuusei - scolastico, sentimentale - film (24 marzo 2017)
 
Teaser Trailer

 
Nella galleria a fondo pagina vi lasciamo anche alle fotografie del personaggio di Yuyuka, interpretata da Maika "Kaede Kayano" Yamamoto in costume di scena.

 
Haru Chika - commedia romantica, club scolastico, musica - film (4 marzo 2017)
 

Kanna Hashimoto (Kagura in Gintama) è Chika, Shori Sato è Haruta, mentre Keisuke Koide è il professor Shinjiro Kusakabe.
 
Full Trailer
 
 
Chika, una ragazza energica e sportiva, ha praticato la pallavolo fino allo stremo alle medie, ma alle superiori decide di darsi alla musica e di far parte del club di musica classica. Lì trova il prof. referente Kusakabe, giovane talento della direzione d'orchestra, che ha rinunciato - per un misterioso motivo - alla sua carriera sfavillante, per insegnare musica alle superiori. Chika è subito folgorata dal sensei, se ne innamora. Nel club rincontra anche il suo amico d'infanzia Haruta, che aveva perso di vista e che smonterà subito la falsa aura sofisticata che la ragazza sta cercando di creare intorno a sé. Il club di musica classica è però in crisi per carenza di musicisti: i membri superstiti trascorreranno intere giornate a cercare di reclutare nuovi membri.


 
Tsuioku - poliziesco, drammatico - film (2017)
 
Nel poliziesco Tsuioku vedremo Junichi Okada (Eien no Zero), Shun Oguri, Masami Nagasawa, Fumino Kimura (Siren) e Sakura Ando (100 Yen Love).
 
Tsuioku.jpg
 

Full Trailer


 
Atsushi Shikata, Keita Tadokoro e Satoshi Kawabata sono amici d'infanzia; da adulti si incontrano di nuovo in seguito a un omicidio. Shikata è un detective, Tadokoro il sospettato e Kawabata la vittima. Le vicende li porteranno a venire faccia a faccia con la verità e i non detti del passato.
 

Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2
YouTube 1, 2, 3