Ci ritroviamo con immenso piacere a parlare di Evgenia Medvedeva, la pattinatrice russa incredibilmente talentuosa che a soli 17 anni sta raggiungendo incredibili risultati sportivi e non solo. Difatti ricordiamo come Evgenia abbia fatto innamorare il Giappone con la sua personale interpretazione della opening di Sailor Moon, così come ricordiamo la sua capacità di far parlare di sé su internet grazie al suo account Twitter, il quale pullula di anime e manga.

Ovviamente con il grandissimo successo di Yuri!! on Ice non è strano che la sua fama stia ricevendo un ulteriore slancio. Cosa è successo questa volta? È naturale alla fine di un’esibizione ricevere un bouquet di fiori dai fan, ma ecco che invece lei ha ricevuto un peluche molto particolare, a forma di onigiri.
 


I fan di Yuri!! on Ice avranno sicuramente già compreso dove vogliamo andare a parare. Questo regalo così particolare è ovviamente una citazione al celebre anime. Difatti dopo un’ottima performance il protagonista, Yuuri Katsuki, ha ricevuto dal pubblico dei peluche a forma di cibi giapponesi ed ecco che il tutto è stato ricreato con la pattinatrice russa. Naturalmente questa non può essere una coincidenza, lei non ha mai nascosto la sua passione per quest’anime, arrivando anche a fare il cosplay di Yuri
 


Tutto ciò è avvenuto il 9 dicembre, il giorno dell’ISU Grand Prix, nel quale è riuscita a trovare comunque del tempo per vedere il 9° episodio e lasciare un tweet a proposito. Ah, ed alla fine ha pure vinto la competizione.
 


L’amore è certamente ricambiato. Dato che Mitsuro Kubo, il character designer dell’opera, ha pubblicato questo disegno con un Victor accanto proprio ad Evgenia!
 


E se questo non fosse abbastanza, sappiamo inoltre che Kubo ha seguito l’esibizione della ragazza russa grazie a questo tweet: Non so chi abbia lanciato quell’onigiri, ma chiunque tu sia, grazie.
 


Certo che a questo punto in una seconda stagione, nel caso dovesse esserci davvero, pretendiamo la sua presenza…

Fonte Consultata:
EnRocketNews24