Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 
Qualcuno di voi ricorda Chobits? Nell'opera delle CLAMP, si descriveva un mondo in cui i computer avevano sembianze umane e anche i loro sentimenti erano simulati da un'intelligenza artificiale. Nell'opera spesso le relazioni con questi computer si sostituivano a quelle con le persone tanto che era possibile persino sposarsi. Ebbene oggi questo futuro potrebbe essere più vicino visto che l'azienda giapponese Vinclu ha iniziato la commercializzazione del Gatebox, un'assistente personale molto anime-style.
 
 
Il prezzo di questa meraviglia? 312.000 yen (circa 2700 euro), ma se state già pensando di comprarla, fate attenzione. La prima tiratura è già andata esaurita anche se la società ha già promesso che presto verranno prodotti altri pezzi e che verranno supportati nuovi personaggi e nuove lingue oltre a quella giapponese.
 
E voi che ne pensate? Anche voi sognate una moglie (o marito) gentile, servizievole, dall'assoluta dedizione, senza suoceri di mezzo e che puoi spegnere con un pulsante?

Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo.
Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D

Fonte consultata:
GateBox