Edit - Come annunciato pochi minuti fa dall'editore, la serie partirà prima su Yamato Animation:

La nuova serie action/sci-fi dell'autrice di Tutor Hitman Reborn!, Akira Amano, è stata acquistata da Yamato Video ed è su YouTube! Il primo episodio di elDLIVE è già online e potete vederlo qui:
 


E non è finita: nei prossimi giorni potete aspettarvi di trovare su YT anche gli episodi 2 e il 3, perché a partire da domenica 29 alle 16.00, la serie proseguirà in simulcast al ritmo di un episodio a settimana in contemporanea col Giappone!

Non ci resta che ricordarvi di indossare la tuta spaziale e augurarvi buona visione!

Fonte consultata: Yamato Animation.
 




Copiaincolliamo il post dell'annuncio di élDLIVE direttamente dal profilo Facebook di Man-Ga (Sky, canale 149):

élDLIVE arriverà su Man-Ga dal 9 marzo, in prima visione TV Italia, in versione originale sottotitolata, a poche settimane dalla messa in onda giapponese. Un'altra grande serie targata Akira Amano, l'autrice di Tutor Hitman Reborn! che aveva anche curato il chara design di Psycho Pass. Pronti ad una nuova avventura?
 
Trama: Chuuta Kokonose è orfano e vive insieme a sua zia. Da che ne ha ricordo sente una voce nella sua testa, ma a parte questo, è un ragazzo come tutti gli altri... almeno fino al giorno in cui uno strano esserino lo segue fino a casa e lo teletrasporta in un luogo pieno zeppo di altre strane creature. Si tratta di una stazione di polizia spaziale e Rein Brickke, capo del dipartimento del sistema solare, gli spiega che è stato scelto da un computer come potenziale candidato membro delle forze di polizia. Anche Misuzu Sonokata, una compagna di classe di Chuuta dal faccino angelico e dal carattere forte, subordinata di Rein, pensa che il ragazzo non sia adatto a questo ruolo. All'inizio Chuuta è shockato ma decide di fare il test attitudinale seguendo la voce nella sua testa e per dimostrare a Misuzu che si sbaglia.

Fonte consultata: Man-Ga.