La stagione primaverile è in arrivo, e i video promozionali si susseguono l'un l'altro; per fare un po' di ordine, raccogliamo di seguito i trailer usciti negli scorsi giorni, anche relativi ai film che presto giungeranno nei cinema giapponesi.
 

 
 
Blood C Asura Girl Another Story - horror, azione, splatter, soprannaturale - film (26 agosto 2017)

Teaser Trailer
 
La storia prevede un capitolo totalmente nuovo, ambientato nel regime militare del Giappone pre-Seconda Guerra Mondiale, e segue un sanguinoso conflitto emerso tra il Corpo delle Forze Speciali di Polizia nipponiche e gli abitanti di un villaggio.


 
Ani ni Ai saresugite komattemasu - commedia romantica, scolastico - film (30 giugno 2017)

Il regista Hayato Kawai di Ore Monogatari!! dirige i tre protagonisti Tao Tsuchiya (Orange), Ryota Katayose e Yudai Chiba, rispettivamente nei personaggi di Setoka, Haruka e Takane.
Nel video udiamo la theme song "Sora" dei GENERATIONS from Exile Tribe.
 
Full Trailer ~ "Sora"
 
Haruka è un fratello maggiore schietto, ma gentile. Setoka è una sorella liceale che gli è molto vicina, e che è stata rifiutata dai ragazzi per cui aveva una cotta per ben 12 volte. Un bel giorno, il segreto di Haruka viene svelato, proprio quando il primo amore di Setoka, Takane, torna a farsi vivo da lei. E' l'inizio di un'incredibile storia d'amore con un bel fratello o di un pericoloso triangolo?



 
Blade of the Immortal - azione, storico, samurai - film (29 aprile 2017)

Giungono nuove clip per il film dal vivo de l'Immortale, sui personaggi di Otono, Shira, Hyakurin e Anotsu.
 
Estratto dal film ~ Otono (Erika Toda)


Estratto dal film ~ Shira (Hayato Ichihara) e Hyakurin (Chiaki Kuriyama)


Estratto dal film ~ Kagehisa Anotsu (Sota Fukushi)
 
L'Immortale segue le vicende di Manji, un abile samurai dotato di un enorme potere: nessuno può ucciderlo se non somministrandogli un raro veleno. In passato Manji ha compiuto degli atti criminali, uccidendo 100 samurai (incluso il marito di sua sorella). La sua immortalità deriva dal verme Kessen-chu, che vive in simbiosi con il suo corpo e gli permette di bloccare il naturale processo di invecchiamento rimarginando in poco tempo qualunque ferita inflittagli. Per liberarsi dall’immortalità, Manji dovrà uccidere 1000 "scellerati". Durante il suo cammino Manji incontra la giovane Rin Asano, unica sopravvissuta alla strage che gli uomini dell'Itto-Ryu hanno perpetrato sulla sua famiglia. La giovane chiede all'abile samurai di aiutarla a vendicarsi, ed egli decide di appoggiarla soltanto perché lei gli ricorda la defunta sorella. Inizia così la caccia ai membri dell'Itto-Ryu.





 
Sagrada Reset 2 - scolastico, mistero, poteri ESP, soprannaturale - film (aprile 2017)

Theme song dei flumpool per questa coppia di film tratti dalle omonime light novel.
 
sagrada reset 2 film.jpg


Full Trailer 2° film
 
Nella cittadina di Sakurada quasi metà della popolazione possiede una qualche forma di potere speciale; tra questi ci sono i liceali Kei Asai e Misora Haruki. Lui ha l'abilità di ricordare perfettamente tutto ciò che sente e vede, lei invece può tornare indietro o resettarlo fino a un lasso massimo di tre giorni.
Entrambi fanno parte del "Service Club" della scuola, di cui il dipartimento amministrativo del paese fa uso per tenere sotto osservazione le persone dotate di poteri e mantenere la pace.
Attraverso l'uso combinato dei poteri di Kei e Misora, i due risolvono casi per il loro club. Un giorno Kei apprende dell'esistenza della pietra MacGuffin, all'apparenza un'insignificante pietra nera, ma che in realtà è proprio il cardine su cui si basa l'esistenza dell'intera Sakurada.


 
Kimi no suizo wo tabetai - sentimentale, drammatico - film (2017)
 

Full Trailer

 
Sono uno studente del liceo, che si ritrova tra le mani il diario della compagna di classe Sakura Yamauchi, dal quale scopro della sua malattia al pancreas. Trascorro del tempo con lei, che però muore.
12 anni dopo, a causa delle parole di Sakura, sono divenuto un professore allo stesso liceo in cui mi sono diplomato. Mentre parlo con i miei alunni, ricordo i diversi mesi che ho trascorso con lei, e anche Kyoko, amica di Sakura e prossima al matrimonio, rivive quei giorni con me.