Sono online sul sito ufficiale i character design e il cast del nuovo anime in 3D di Tatsunoko, Infini-T Force, il cui primo episodio sarà presentato in anteprima assoluta il 1 luglio all'Anime Expo di Los Angeles. Presenzieranno all'evento il regista Kiyotaka Suzuki e il doppiatore Tomokazu Seki, voce di Ken Washio (Ken, l'Aquila, dei Gatchaman). Ma prima rivediamo il teaser trailer della serie animata, che segna il 55° anniversario dello studio:
 
Il progetto celebrativo vede riuniti quattro dei più famosi eroi Tatsunoko degli anni settanta impegnati ancora una volta a salvare il mondo. 


CAST - CHARA
 
Tomokazu Seki - Gatchaman (G-1)/Ken Washio
 
  
 
Kenichi Suzumura - Polymar/Takeshi Yoroi
 

Soma Saito - Kyashan/Tetsuya Azuma
 


Nello staff dell'anime, programmato per il prossimo ottobre su NTV: Il regista Suzuki, lo sceneggiatore Toshiya Ohno (Suite PreCure, Gatchaman Crowds), il mangaka Oh! great (Inferno e Paradiso, Air Gear) al character design originale, Keiichi Sato (regista di Saint Seiya - Legend of Sanctuary e Tiger & Bunny) al design dei nuovi eroi per l'animazione, Koji Nakakita (Gatchaman Crowds) al design dei costumi e ai mecha, e lo studio Digital Frontier alle animazioni 3D.

 

Fonti consultate:
Anime News Network,
Crunchyroll.