Dopo gli annunci della giornata di ieri, J-POP Manga non si ferma: nel corso della tappa del J-POP Tour alla fumetteria "Tra le Nuvole" di Rovereto, l'editore ha annunciato tre ulteriori novità, che riepiloghiamo di seguito, direttamente dal sito ufficiale.

DEAD TUBE
di Mikoto Yamaguchi, Touta Kitakawa 
Lo snuff-manga più estremo! 
Volete combattere la noia? Fare un po' di soldi? Sfogare la rabbia? Online troverete il servizio che fa per voi. Girate i video più violenti, scioccanti, illegali e condivideteli, raggiungendo la fama come carnefici... o come vittime! Una nuova serie per stomaci forti, un gruppo di giovani protagonisti di un gioco perverso in cui sono la morte e l'eccitazione a farla da padrone!
 

SWORD ART ONLINE MANGA: PHANTOM BULLET E MOTHER'S ROSARIO
di Reki Kawahara, Kotaro Yamada, Tsubasa Haduki
Dopo Aincrad e Fairy Dance, le due nuove miniserie manga di SAO raccolte in altrettanti box da collezione: altre avventure in mondi virtuali ma pieni di pericoli concreti attendono Kirito e Asuna, tra videogame che nascondono misteriosi assassini e territori ancora inesplorati del familiare Aincrad, che offriranno ai nostri protagonisti la possibilità di entrare nella leggenda! Tutta l'azione, gli amatissimi personaggi e le atmosfere sci-fi/fantasy della serie che ha ispirato il fortunatissimo anime!
 
 
Mother's_Rosario_Manga_Vol_1_Cover.jpg

... E INFINE, CONTINUANO LE AVVENTURE POKÉMON!
di Hidenori Kusaka, Mato, Satoshi Yamamoto
Ce lo avete chiesto in tantissimi, e vista l'accoglienza che avete riservato a Pokémon - La Grande Avventura, non potevamo deludervi: continueranno i manga della storica serie ispirata ai videogame Nintendo, con storie assolutamente originali e mai viste in Italia! Tre nuovi protagonisti, un misterioso avversario e 100 nuovi Pokémon della regione di Johto tutti da scoprire in questo box da collezione!
 

Fonte consultata:
J-POP.it