Direttamente dal sito de La Gazzetta il piano dell'opera per Planet Robot Danguard Ace, proposta in collaborazione con Yamato Video:
 
Il Robot Planetario è pronto alla battaglia contro il crudele cancelliere Doppler! Danguard, il primo e unico mecha inventato, nel 1977, dal grande Leiji Matsumoto, torna in edicola con una collana imperdibile per tutti gli appassionati! 56 episodi per rivivere le imprese di Arin, Tony e tutti gli altri eroi riuniti attorno al dottor Galax, nella lotta contro i terribili Mechasatan. Una nuova edizione da collezione, per riconquistare ancora una volta Prometeo!
 


La serie si compone di 14 uscite a cadenza settimanale, in edicola a partire da oggi 23 maggio. Il primo DVD verrà proposto a 4,99 euro più il prezzo del giornale, tutte le successive costeranno 9,99 euro. Ogni disco propone circa 100 minuti di animazione con audio in Italiano (doppiaggio storico/remastered) e Giapponese 1.0, sottotitoli in Italiano, e booklet allegato. Il box raccoglitore sarà in regalo con la seconda uscita.
 
Danguard con La Gazzetta

La collana completa è acquistabile sullo store online de La Gazzetta anche in due comodi blocchi al prezzo di 134 euro invece che 154 euro (con sconto quindi del 13%):

-Blocco 1/2: uscite 1 - 7
Disponibile dal 04/07/2017

-Blocco 2/2: uscite 8 - 14
Disponibile dal 22/08/2017

 


Fonte consultata: La Gazzetta Store.