Il numero di luglio della rivista Monthly Comic Zenon, edita da Tokuma Shoten, rivela che nel numero di settembre, in uscita il 25 luglio, debutterà un nuovo manga di Sokura Nijiki, dal titolo Kyou kara City Hunter (Da oggi in poi, City Hunter).
 
 
Protagonista del manga è una donna quarantenne non sposata, ossessionata fin dai tempi del liceo da Ryo Saeba, protagonista di City Hunter. Un giorno, finirà investita da un treno per poi rinascere nel mondo del manga...

Sempre nel numero di luglio della rivista, si è concluso Angel Heart - 2nd Season di Tsukasa Hojo, con il sedicesimo e ultimo volume che sarà pubblicato il prossimo 20 luglio. Angel Heart rappresenta una sorta di "what-if" ambientato in un mondo parallelo a quello di City Hunter, di cui riutilizza personaggi e ambientazioni.

Originariamente apparso sulle pagine di Shonen Jump fra il 1985 e il 1991, City Hunter è la seconda opera lunga di Tsukasa Hojo, già autore di Cat's Eye. City Hunter è stato pubblicato in Italia dalla Star Comics con edizione da 39 volumetti (sulla testata Starlight) e più di recente da Planet Manga con una complete edition da 32 numeri.

Fonte consultata:
Anime News Network