Sul sito di Terminal Video sono apparse le schede delle edizioni BD e DVD di Steins;Gate: Load Region of Déjà-Vu, lungometraggio cinematografico del 2013, sequel della serie TV del 2011 e annunciato da Dynit alla conferenza tenuta allo scorso Napoli Comicon.
Il film sarà disponibile, come già accaduto per Oltre le nuvole, il luogo promessoci, in versione First Press, a un costo di 29,99 € per la versione Blu-ray e 24,99 € per la versione DVD: per il momento, su Amazon è possibile prenotare solo quest'ultima.

steins.jpg
 
È passato un anno da quando Makise è partita per gli Stati Uniti e, nonostante siano tornati alla linea temporale dello Steins Gate, Okabe continua ad avere ricordi di ciò che è successo nelle linee Alfa e Beta… Un giorno, senza alcun preavviso, il nostro scienziato pazzo svanisce nel nulla... Sarà stato proprio il suo grande potere, ovvero il reading steiner, a cancellarlo dalla presente realtà?! Non temete amici, lo scoprirete presto… Il Laboratorio di Gadget Futuristici e i suoi membri stanno per tornare! Ah ah ah ah!

Fonte consultata:
Terminal Video