Con l'imminente ripresa del manga sul settimanale Shonen Jump il 26 giugno, giorno in cui sarà disponibile in patria anche l'agognato volume 34, iniziano a circolare in rete alcuni nuovi bozzetti dell'autore, vero re delle pause incoronato a gran voce dai lettori giapponesi di manga.

Il profilo ufficiale di Shonen Jump su Twitter anticipa infatti la nuova (bella) cover del tankobon in uscita, con Hisoka protagonista, e una serie di schizzi (li trovate nella gallery) dei personaggi di Yoshihiro Togashi accompagnati da note in cui l'autore parla, tra l'altro, del suo apprezzamento per Shin Godzilla e per alcune storiche squadre di baseball giapponesi. 
 

 
 
 
Ricordiamo che in Italia Hunter X Hunter è pubblicato da Planet Manga, che a dicembre dello scorso anno ha proposto il volume 33: "Un grande ritorno dopo tre anni di assenza dalle scene fumettistiche! Ricomincia qui la saga dell'Associazione dei Cacciatori, e dei suoi membri più celebri: Gon, Kurapika e Leolio! Il figlio del defunto Beyond organizza una spedizione verso il Continente Oscuro da cui nessuno è mai tornato vivo. Ovviamente è una gran bella sfida per i Cacciatori!".

Fonte consultata: comicbook.