Direttamente dal sito ufficiale dell'adattamento animato del manga di Miyuki Nakayama, Blend S, è stato pubblicato un primo video promozionale, questa domenica. Il video inoltre rivela i principali doppiatori della serie.
 
 
Maika Sakuranomiya, una ragazza di 16 anni, fatica a trovare un lavoro part-time per via della sua espressione perennemente (e involontariamente) imbronciata. Un giorno, tuttavia, riesce ad assicurarsi un lavoro in un maid café molto particolare: ad ogni ragazza, infatti, viene assegnata una "personalità" particolare - come quella della Tsundere o della "sorellina" - secondo la quale la maid in questione dovrà poi rapportarsi con i clienti. L'aspetto di Maika fa quindi sì che il manager le assegni il ruolo di "Sadica Estrema"!


Le principali doppiatrici sono:

Azumi Waki doppierà Maika Sakuranomiya

 
maika.png.jpg


Akari Kitō doppierà Kaho Hinata, cameriera Tsundere

 


Anzu Haruno doppierà Mafuyu Hoshikawa, la cameriera "sorellina".

 
mafuyu.png.jpg


Ryouji Masuyama (Gurren Lagann Parallel Works "Drill the Heavens with Your XXX!!!",  The IDOLM@STER) dirigerà l'anime per lo studio A-1 Pictures. Go Zappa (Koihime Musou, NAKAIMO - My Little Sister Is Among Them!) sarà lo sceneggiatore della serie. Yousuke Okuda (Is the order a rabbit?) al character design, ed infine Tomoki Kikuya (Eromanga Sensei) si occuperà delle musiche. L'anime inizierà ad ottobre nella stagione autunnale.

 


Il manga ha debuttato come one shot nella rivista Kirara Carat ,edita da Houbunsha, nel 2013; la serie regolare è iniziata invece nel 2014. Houbunsha ha rilasciato il terzo volume nel Gennaio di quest'anno.


Fonte Consultata:
Anime News Network