Il sito ufficiale dell'anime di Yuki Yuuna wa Yusha de Aru ha di recente pubblicato un nuovo trailer della seconda parte di Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Yusha no Shou. Questi nuovi sei episodi saranno il seguito diretto della prima serie trasmessa nel 2014 e andranno in onda a partire dal prossimo 24 novembre.
 

Inoltre è stata pubblicata una nuova visual che raffigura le due protagoniste Yuna Yuki e Mimori Togo.
 
Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Yusha no Shou

I nuovi episodi saranno trasmessi sul portale streaming Amazon Prime Video. Le prime sei puntate (prequel della serie originale) sono già disponibili sulla medesima piattaforma.

Yuki Yuuna wa Yusha de Aru è tratto dall'omonima light novel scritta da Takahiro e illustrata da BUNBUN. Le due serie animate sono state prodotte dallo Studio Gokumi e dirette da Seiji Kishi (Angel Beats!, Tsukigakirei).
 
 
Anno del signore 300, Yuna Yuki vive un’ordinaria esistenza da ragazzina della seconda media. La protagonista è un membro del "Hero Club", che appronta vri tipi di attività ricreative a tema eroico, come spettacoli di marionette per i bambini dell'asilo e così via... ma l’attività principale del club consiste nel avere a che fare con dei misteriosi esseri chiamati "Vertex"...

Fonte Consultata:
Anime News Network