Kimi no Koe o Todoketai (Voglio che la tua voce arrivi), il nuovo film della Madhouse, uscirà il 25 agosto, nell’attesa il sito ufficiale del lungometraggio ha postato il trailer esteso, nel quale possiamo ascoltare la canzone "Wishes Come True.":


 
Lo stesso sito ci presenta la nuova locandina:
 


primo breve trailer:
 

Primo video promozionale non animato:
 
 
Questa è la storia di Nagisa, una licelae di Shonan, una cittadina costiera della prefettura di Kanagawa, non lontano da Tokyo. È una storia che tratta delle preoccupazioni, dei conflitti interiori e dei sogni adolescenziali. Nagisa è molto inquieta perché non sa quale sia la sua strada, non riesce a capire cosa vuole fare del suo futuro. Un giorno entra nei locali di piccola stazione radio, ormai in disuso da anni; le viene l’idea di riattivarla e  diventare una DJ. Comincia a trasmettere d’impulso su una vecchia frequenza FM e le sue parole raggiungono il cuore di molte persone. Coinvolgerà nel progetto le sue amiche, nonché dei compaesani.

 
 Naoyuki Itou (Overlord, Dokidoki! Precure: Mana si sposa!!? L'abito della speranza legato al futuro, Digimon Savers, Iriya no Sora - UFO no Natsu) dirige l’opera presso lo studio Madhouse (Summer Wars, Chihayafuru, One-Punch Man), e Manabu Ishikawa (Yozakura Quartet ~Hoshi no Umi~, Yozakura Quartet ~Hana no Uta~) ha scritto la sceneggiatura. Il mangaka ed illustratore Toshinao Aoki (Futari de Okawari, Kurumi no Ki, Rail of Life) ha curato il design dei personaggi, e Aya Takano ha adattato quest’ultimi alle animazioni. Akito Matsuda compone la musica del film, e la Tohokushinsha Films produce il tutto.


Annunciata la partecipazione di Suzuko Mimori e le Now on Air, nuova unit di seiyu pressocché debuttanti formate dalle vincitrici del Kimikoe Project, tenutosi lo scorso agosto. Mina Katahira doppierà la protagonista Nagisa. Le componenti delle Now on Air sono: Misako Iino, Momone Iwabuchi, Mitsuho Kambe, Hitomi Suzuki e Yuki TanakaYuuki Kaji presterà la voce a Daigo Koyurugi; Tatsuhisa Suzuki a Masaki Kawabukuro; e Masako Nozawa alla nonna di Nagisa.

Fonte Consultata:
Anime News Network
sito ufficiale di kimi no koe