Direttamente dal sito Gazzetta Store, le caratteristiche dell'edizione da edicola dei DVD di Devilman in collaborazione con Yamato Video:
 


 

Devilman ti aspetta in edicola con tutti i 39 episodi tratti dal manga di Go Nagai che racconta le avventure di Akira Fudo. Un ragazzo che sull’Himalaya viene posseduto dal più potente guerriero della stirpe delle tenebre, il terribile Devilman. Un demone malvagio e spietato che dovrebbe seminare il Caos nel “Mondo degli Umani” ma che finirà, per amore, a lottare contro la sua stesse stirpe, pur di difendere la Terra.


La collana è composta da 8 DVD

In fase di pagamento si potrà scegliere la modalità di spedizione preferita:

  • STANDARD al termine dell'opera
  • PREMIUM a blocchi in base al calendario di pubblicazione:

- Blocco 1/2: uscite 1 - 4

      Disponibile dal 15/08/2017

- Blocco 2/2: uscite 5 - 8

      Disponibile dal 12/09/2017

Acquistando la collana completa online si otterrà uno sconto complessivo del 15%, pagando la serie 75 euro anziché 88 euro.

Il primo DVD di Devilman sarà in edicola il 25 luglio allegato a La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera al costo di 4,99 euro più il prezzo del giornale. Le uscite successive (con il secondo DVD in regalo il box raccoglitore in cartoncino) saranno in edicola con la stessa modalità a cadenza settimanale al prezzo di 9,99 euro ognuna. 

Fonte consultata: La Gazzetta dello Sport.