Dopo la prima key visual diffusa nel mese di agosto, ecco giungere anche il primo teaser trailer per la seconda stagione dell'anime di Un marzo da leoni, adattamento anime dell'omonimo manga di Chika Umino: la nuova serie partirà il 14 ottobre 2017 e sarà composta da 22 episodi.
Apprendiamo inoltre che La nuova sigla di apertura "Flag wo Tateru" (Issare la bandiera) sarà a cura dell'artista YUKI, mentre il tema di chiusura "Kafune" sarà realizzato da Brian the Sun.
 
March comes in like a Lion Season 2 ~ Trailer
 
 
Rei conduce un'esistenza silenziosa, tormentato da ricordi e sensi di colpa. Un giorno si trasferisce nel Rione Giugno, poco distante dal Rione Marzo in cui vivono tre sorelle: Akari, Hinata e Momo. Da quando le ha conosciute, Rei ha intrapreso un cammino che, seppur lungo e difficile, potrà portarlo a un cambiamento. Così la sua vita si divide fra il lavoro – è un giocatore professionista di shogi –, lo studio e i momenti con Akari, Hinata e Momo. L'arte di un gioco che ha una storia secolare affascina, coinvolge, seduce. E può salvare una vita.


La nuova serie è realizzata da  Nobuhiro Sugiyama, colui che si è occupato di adattare in animazione il character design della mangaka Chica Umino.

 
march-2-kv.jpeg


Ricordiamo che la prima stagione composta da 22 episodi è stata diffusa in simulcast per l'Italia sulla piattaforma VVVVID, ed è stata diretta da Akiyuki Shinbo per lo studio SHAFT.


Fonti consultate:
YouTube
Anime News Network