Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 
BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin' Around che non è riuscita a rimanere sulla cresta dell'onda dopo la chiusura della serie. BoJack pianifica di rinnovare la sua fama attraverso un'autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen.
Stiamo quindi parlando di un  cavallo di mezza età che non è riuscito a mantenere la sua passata fama, guarda il mondo con cinismo e si abbandona frequentemente ad abusi di alcol e droga.
Ecco il trailer della prima stagione
 


 
BoJack Horseman  è una serie televisiva animata creata da Raphael Bob-Waksberg per Netflix. La serie è disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi. La serie vanta molte apparizioni di celebrità e di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Margo Martindale, Daniel Radcliffe e Paul McCartney.

Il consenso della critica è aumentato con il passare delle puntate, arrivando a considerare la serie, con la terza stagione: "una delle più divertenti e commoventi di sempre" e assegnandole un voto di 90/100 (per la seconda stagione) su Metacritic.

La serie è stata rinnovata per una quarta stagione che è stata resa disponibile su Netflix dall'8 settembre 2017


Per molti la caratteristica più interessante del programma  è, paradossalmente, il suo assoluto realismo. Ed è grazie a questo realismo crudo che BoJack Horseman è ad oggi il prodotto televisivo che ha raccontato meglio di ogni altro i disturbi mentali.
 


Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D

Fonte consultata:
EnRocketNews